grazio Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 Tra massimo 2 mesi aquistero la mia prima protesi new gen. Vengo subito al punto: ho bisogno di consigli da esperti del forum in quanto avendo una densita' di parietali abbastanza scarsa e portando un taglio molto corto si nota lo stacco di densità tra sopra e sotto...In questi casi che tipo di base mi consigliate di aquistare? Grazie e un saluto a tutti gli utenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 5 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2008 Tra massimo 2 mesi aquistero la mia prima protesi new gen. Vengo subito al punto: ho bisogno di consigli da esperti del forum in quanto avendo una densita' di parietali abbastanza scarsa e portando un taglio molto corto si nota lo stacco di densità tra sopra e sotto...In questi casi che tipo di base mi consigliate di aquistare?Grazie e un saluto a tutti gli utenti... Il quesito, io credo che non sia su che tipo di base scegliere, ma che densità adottare, se sei scarsino di parietali ti sconsiglio innanzi tutto di tagliarli cortissimi, il parietale molto corto deve essere piuttosto denso, se azzecchi una densità per te consona già al primo ordine, ti consiglio un taglio di lunghezza media, questo ti aiuterà nel poter meglio integrare l'impianto ai tuoi capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazio Inviato: 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2008 Grazie Vippo per la reply ma purtroppo mi piace il taglio corto e magari in futuro adottero' un taglio di lunghezza media... Complimenti per il tuo 'avatar'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati