Vai al contenuto

densità

Messaggi raccomandati

Tra massimo 2 mesi aquistero la mia prima protesi new gen. Vengo subito al punto: ho bisogno di consigli da esperti del forum in quanto avendo una densita' di parietali abbastanza scarsa e portando un taglio molto corto si nota lo stacco di densità tra sopra e sotto...In questi casi che tipo di base mi consigliate di aquistare?

Grazie e un saluto a tutti gli utenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra massimo 2 mesi aquistero la mia prima protesi new gen. Vengo subito al punto: ho bisogno di consigli da esperti del forum in quanto avendo una densita' di parietali abbastanza scarsa e portando un taglio molto corto si nota lo stacco di densità tra sopra e sotto...In questi casi che tipo di base mi consigliate di aquistare?

Grazie e un saluto a tutti gli utenti...

Il quesito, io credo che non sia su che tipo di base scegliere, ma che densità adottare, se sei scarsino di parietali ti sconsiglio innanzi tutto di tagliarli cortissimi, il parietale molto corto deve essere piuttosto denso, se azzecchi una densità per te consona già al primo ordine, ti consiglio un taglio di lunghezza media, questo ti aiuterà nel poter meglio integrare l'impianto ai tuoi capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti