Vai al contenuto

AIUTO PER FAVORE!!COSA NE PENSATE?

Messaggi raccomandati

Ecche è!!!! Nn diciamo assurdità, è solo un parere magari sbagliato, ad igni modo dicci qualcosa di più, sei giovane magari nn è aga, hai sempre avuto un attaccatura così, perchè è davvero strana come forma, prima com'era? Fai magari una foto tenedo alzata l'intera attaccatura e nn solo le tempie che magari inganna

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

si le foto sono fatte male...domani ne faccio meglio... fatte così il problema sembra ingrossato...difatti se tiro semplicemente indietro i capelli davanti allo specchio la stempiatura c'è ma nn così grave...

il problema è che nn avevo i capelli così fino a qualche anno fa..

e poi ultimamente perdo tnt capelli...se passo la mano tra i capelli...e poi quando i capelli sono bagnati la situazione nn è x niente bella...la parte sx è messa nn bn..

:( domani posto le foto ma rx intanto..

grazie goten..giù di morale ... :( hai msn?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn hai niente di che demoralizzzarti io sbaglio sempre :) poi la tua situazione cmq è buona, i capelli son spessi, e se mai avessi aga presa in tempo magari sei tra i fortunati che recuperan tutto.Ad ogni modo io son critico sulle attaccature, m piacerebbe averla alla gattuso ma aihme nn è così, sii positivo e fai una visita così se nn hai nulla ti levi ogni dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

gattuso ha i capelli che si uniscono alle sopracciglia, non è che 'ha i capelli' e basta..ma dai siate realistici per favore...non è nemmeno bello avere i capelli così,l'uomo sta bene un po' stempiato,e anche la donna,cioè la fronte è bello averla,non coperta di peli però.. la fronte troppo bassa e chiusa a me personalmetne piace proprio poco! in un uomo poi è innaturale. quindi mi quoto..PER CARITà

Link al commento
Condividi su altri siti

gattuso ha i capelli che si uniscono alle sopracciglia, non è che 'ha i capelli' e basta..ma dai siate realistici per favore...non è nemmeno bello avere i capelli così,l'uomo sta bene un po' stempiato,e anche la donna,cioè la fronte è bello averla,non coperta di peli però.. la fronte troppo bassa e chiusa a me personalmetne piace proprio poco! in un uomo poi è innaturale. quindi mi quoto..PER CARITà

parli per frustrazione secondo me lady marmellata..e spero sia cosi per te altrimenti boh dire che non è bello avere i capelli..allora tagliati i capelli con la lametta se non ti piacciono e vai in giro a predicare che è normale essere senza..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che frustrazione,io sono una donna non ho la stempiatura che arriva al coppino :D

ma la fronte bassa esteticamente non è bella,e tanto meno i capelli in continuità con le sopracciglia,ma dai..

non la vorrei,ma poi se vuoi pensare che parlo per invidia o frustrazione fai pure :D qui i problemi siete voi a farveli,mica io :D

ps secondo te sawyer ha una attaccatura come gattuso?! :lol: ma zero proprio! e se lo guardi nel telefilm non ha le tempie chiuse...

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco uno che nn ha problemi di capelli.E' quello che fa lost, e una persona senza problemi dovrebbe avere l'hairline dritta e senza differenze di densità.Tra la'tro gran bei capelli.

Ti pare che sto qua sia come gattuso??? ha una fronte decisamente alta e le tempie nn sn di certo chiuse!! hair line dritta ma tempie aperte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn ho infatti detto che è come gattuso(ma che è l'esempio per eccellenza di persona sana a livello di capelli), gattuso le tempie nn le ha proprio, sayer ha i triangoli delle tempie aperti, nel senso che ci sono ma l'hairline è perfettamente dritta, penso sia il tipo di attaccatura più bello, perchè cmq i triangoli delle tempie son esteticamente belli, ma se l'hairline e dritta o proprio minimamanete a V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn ho infatti detto che è come gattuso(ma che è l'esempio per eccellenza di persona sana a livello di capelli), gattuso le tempie nn le ha proprio, sayer ha i triangoli delle tempie aperti, nel senso che ci sono ma l'hairline è perfettamente dritta, penso sia il tipo di attaccatura più bello, perchè cmq i triangoli delle tempie son esteticamente belli, ma se l'hairline e dritta o proprio minimamanete a V.

ripeto, lost nn rappresenta di certo un uomo dai su...

va bè, mi son rotto...mi sento l'unico normale mentalmente che vede le cose per quello che sono...

sto forum sta proprio decadendo nell'ultimo anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

-C85-2---> non normale

guarda, se la normalità è rappresentata da gente che apre topic del tipo "se mi tagliassi le palle avrei a.a. comunque?" oppure "curarsi è da cristiani?" o gente che valutando una testa normalissima dice "ALOPECIA SICURAMENTE"...allora sn felice di essere totalmente non normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, se la normalità è rappresentata da gente che apre topic del tipo "se mi tagliassi le palle avrei a.a. comunque?" oppure "curarsi è da cristiani?" o gente che valutando una testa normalissima dice "ALOPECIA SICURAMENTE"...allora sn felice di essere totalmente non normale.

su questo ti do ragione...quello di curarsi non è da cristiani è ridicolo!!..d'altronde quando uno li perde cerca di accettare la situazione e quindi cerca di trovare delle risposte collegadole a vere proprie cazzate...infine o fai cosi o continui ad avere complessi tutta la vita..di certo la religione non centra un cxxxx con i capelli..e tanto meno curarsi..ma vabeh..

cmq se ti riferisci alla mia situa non ho mai detto alopecia sicuramente..ipotizzo un principio..visto che vedo vellus ..ho i capelli grassi..e ho calvizie in famiglia..

magari agli occhi degli altri non ci si puo accorgere..

alla fine meglio accorgersi quando la cosa è minima per intervenire ed avere i migliori risultati..sempre se non sei cristiano :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...