alexander90 Inviato: 3 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2008 (modificato) Ecco la mia situazione: Tutte le foto le ho fatte con il flash così si vedono bn le parti diratate: Secondo voi è fisiologica??? :unsure: :unsure: :unsure: Sinistra: Destra: Vertex: Grazie :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: Modificato 3 Febbraio 2008 da alexander90 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 3 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2008 La stempiatura nn penso :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander90 Inviato: 3 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2008 fantastico mi suicido Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 3 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2008 (modificato) Ecche è!!!! Nn diciamo assurdità, è solo un parere magari sbagliato, ad igni modo dicci qualcosa di più, sei giovane magari nn è aga, hai sempre avuto un attaccatura così, perchè è davvero strana come forma, prima com'era? Fai magari una foto tenedo alzata l'intera attaccatura e nn solo le tempie che magari inganna Modificato 3 Febbraio 2008 da Goten Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander90 Inviato: 3 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2008 si le foto sono fatte male...domani ne faccio meglio... fatte così il problema sembra ingrossato...difatti se tiro semplicemente indietro i capelli davanti allo specchio la stempiatura c'è ma nn così grave... il problema è che nn avevo i capelli così fino a qualche anno fa.. e poi ultimamente perdo tnt capelli...se passo la mano tra i capelli...e poi quando i capelli sono bagnati la situazione nn è x niente bella...la parte sx è messa nn bn.. :( domani posto le foto ma rx intanto.. grazie goten..giù di morale ... :( hai msn? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 Nn hai niente di che demoralizzzarti io sbaglio sempre :) poi la tua situazione cmq è buona, i capelli son spessi, e se mai avessi aga presa in tempo magari sei tra i fortunati che recuperan tutto.Ad ogni modo io son critico sulle attaccature, m piacerebbe averla alla gattuso ma aihme nn è così, sii positivo e fai una visita così se nn hai nulla ti levi ogni dubbio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 gattuso è un uomo-scimmia..per carità.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 gattuso è un uomo-scimmia..per carità.. vaglielo a fà capì che nn è la normalità gattuso... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 gattuso è un uomo-scimmia..per carità.. scimmia perchè ha i capelli?bah Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 azz...gattuso non è la normalità :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 gattuso ha i capelli che si uniscono alle sopracciglia, non è che 'ha i capelli' e basta..ma dai siate realistici per favore...non è nemmeno bello avere i capelli così,l'uomo sta bene un po' stempiato,e anche la donna,cioè la fronte è bello averla,non coperta di peli però.. la fronte troppo bassa e chiusa a me personalmetne piace proprio poco! in un uomo poi è innaturale. quindi mi quoto..PER CARITà Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 Ecco uno che nn ha problemi di capelli.E' quello che fa lost, e una persona senza problemi dovrebbe avere l'hairline dritta e senza differenze di densità.Tra la'tro gran bei capelli. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 gattuso ha i capelli che si uniscono alle sopracciglia, non è che 'ha i capelli' e basta..ma dai siate realistici per favore...non è nemmeno bello avere i capelli così,l'uomo sta bene un po' stempiato,e anche la donna,cioè la fronte è bello averla,non coperta di peli però.. la fronte troppo bassa e chiusa a me personalmetne piace proprio poco! in un uomo poi è innaturale. quindi mi quoto..PER CARITà parli per frustrazione secondo me lady marmellata..e spero sia cosi per te altrimenti boh dire che non è bello avere i capelli..allora tagliati i capelli con la lametta se non ti piacciono e vai in giro a predicare che è normale essere senza.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 e poi ha i capelli attaccati alle sopracciglia?aiaiai lady marmellata.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 (modificato) ma che frustrazione,io sono una donna non ho la stempiatura che arriva al coppino :D ma la fronte bassa esteticamente non è bella,e tanto meno i capelli in continuità con le sopracciglia,ma dai.. non la vorrei,ma poi se vuoi pensare che parlo per invidia o frustrazione fai pure :D qui i problemi siete voi a farveli,mica io :D ps secondo te sawyer ha una attaccatura come gattuso?! :lol: ma zero proprio! e se lo guardi nel telefilm non ha le tempie chiuse... Modificato 4 Febbraio 2008 da Lady Marmelade Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 Ecco uno che nn ha problemi di capelli.E' quello che fa lost, e una persona senza problemi dovrebbe avere l'hairline dritta e senza differenze di densità.Tra la'tro gran bei capelli. Ti pare che sto qua sia come gattuso??? ha una fronte decisamente alta e le tempie nn sn di certo chiuse!! hair line dritta ma tempie aperte... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 non è gattuso quello con la maglia dell'italia?te sei tanto rimasto fuori.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 non è gattuso quello con la maglia dell'italia?te sei tanto rimasto fuori.. parlo di quello postato da goten genio, magari leggilo il messaggio quotato.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 Nn ho infatti detto che è come gattuso(ma che è l'esempio per eccellenza di persona sana a livello di capelli), gattuso le tempie nn le ha proprio, sayer ha i triangoli delle tempie aperti, nel senso che ci sono ma l'hairline è perfettamente dritta, penso sia il tipo di attaccatura più bello, perchè cmq i triangoli delle tempie son esteticamente belli, ma se l'hairline e dritta o proprio minimamanete a V. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 Nn ho infatti detto che è come gattuso(ma che è l'esempio per eccellenza di persona sana a livello di capelli), gattuso le tempie nn le ha proprio, sayer ha i triangoli delle tempie aperti, nel senso che ci sono ma l'hairline è perfettamente dritta, penso sia il tipo di attaccatura più bello, perchè cmq i triangoli delle tempie son esteticamente belli, ma se l'hairline e dritta o proprio minimamanete a V. ripeto, lost nn rappresenta di certo un uomo dai su... va bè, mi son rotto...mi sento l'unico normale mentalmente che vede le cose per quello che sono... sto forum sta proprio decadendo nell'ultimo anno. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 ripeto, lost nn rappresenta di certo un uomo dai su...va bè, mi son rotto...mi sento l'unico normale mentalmente che vede le cose per quello che sono... sto forum sta proprio decadendo nell'ultimo anno. -C85-2---> non normale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 -C85-2---> non normale guarda, se la normalità è rappresentata da gente che apre topic del tipo "se mi tagliassi le palle avrei a.a. comunque?" oppure "curarsi è da cristiani?" o gente che valutando una testa normalissima dice "ALOPECIA SICURAMENTE"...allora sn felice di essere totalmente non normale. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 5 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2008 guarda, se la normalità è rappresentata da gente che apre topic del tipo "se mi tagliassi le palle avrei a.a. comunque?" oppure "curarsi è da cristiani?" o gente che valutando una testa normalissima dice "ALOPECIA SICURAMENTE"...allora sn felice di essere totalmente non normale. su questo ti do ragione...quello di curarsi non è da cristiani è ridicolo!!..d'altronde quando uno li perde cerca di accettare la situazione e quindi cerca di trovare delle risposte collegadole a vere proprie cazzate...infine o fai cosi o continui ad avere complessi tutta la vita..di certo la religione non centra un cxxxx con i capelli..e tanto meno curarsi..ma vabeh.. cmq se ti riferisci alla mia situa non ho mai detto alopecia sicuramente..ipotizzo un principio..visto che vedo vellus ..ho i capelli grassi..e ho calvizie in famiglia.. magari agli occhi degli altri non ci si puo accorgere.. alla fine meglio accorgersi quando la cosa è minima per intervenire ed avere i migliori risultati..sempre se non sei cristiano :fischietto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati