Kore Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 Ciao a tutti mi scuso con tutti se non mi sono fatta più sentire ma il motivo è semplicemente che per adesso sono particolarmente stanca perciò la sera quando arrivo a casa non ci penso proprio ad aprire il pc. Specifico che ancora non so bene come funzione questo forum non riesco a capire se ho messaggi privati, come rispondere sia privatamente che non, insomma ancora forse ho bisogno di un po' di pratica. Zampas mi ha scritto in pvt perciò mi è sembrato giusto rispondervi. Sono passati 2 mesi da quando ho fatto il laser ma il mio viso è uguale a prima anzi purtroppo ho l'inconveniente che ho la pelle molto disidratata pur avendola grassa. Come ho già scritto la dott.ssa mi aveva detto che i risultati li avrei visto dopo 6 mesi (altrimenti me lo avrebbe ripetuto l'anno successivo ma senza spese). A marzo dovrei andare a Roma per la visita e la dott.ssa Kristallia mi ha detto che mi farà un'infiltrazione di un filler. Sono molto scettica per quanto riguarda i risultati. Non so più cosa fare e pensare. Oramai comunque seguirò tutte le sue indicazione. Se desiderate chiedermi qualsiasi altra cosa io sono a vostra disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 Ciao a tuttimi scuso con tutti se non mi sono fatta più sentire ma il motivo è semplicemente che per adesso sono particolarmente stanca perciò la sera quando arrivo a casa non ci penso proprio ad aprire il pc. Specifico che ancora non so bene come funzione questo forum non riesco a capire se ho messaggi privati, come rispondere sia privatamente che non, insomma ancora forse ho bisogno di un po' di pratica. Zampas mi ha scritto in pvt perciò mi è sembrato giusto rispondervi. Sono passati 2 mesi da quando ho fatto il laser ma il mio viso è uguale a prima anzi purtroppo ho l'inconveniente che ho la pelle molto disidratata pur avendola grassa. Come ho già scritto la dott.ssa mi aveva detto che i risultati li avrei visto dopo 6 mesi (altrimenti me lo avrebbe ripetuto l'anno successivo ma senza spese). A marzo dovrei andare a Roma per la visita e la dott.ssa Kristallia mi ha detto che mi farà un'infiltrazione di un filler. Sono molto scettica per quanto riguarda i risultati. Non so più cosa fare e pensare. Oramai comunque seguirò tutte le sue indicazione. Se desiderate chiedermi qualsiasi altra cosa io sono a vostra disposizione. Serena, sei riuscita a rispondermi in privato ed io ti ho riscritto! In passato avevo fatto un biorivitalizzante all'acido iarulonico, non mi era servito a nulla, sic! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 PER ZAMPAS E KORE: ringrazio Zampa perchè le avevo chiesto io la cortesia di cercarti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucrezialu Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 Ciao Kore, parli del laser fraxel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kore Inviato: 25 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 Ciao Kore,parli del laser fraxel? Si Lucre del laser fraxel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kore Inviato: 25 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 Ciao a tuttimi scuso con tutti se non mi sono fatta più sentire ma il motivo è semplicemente che per adesso sono particolarmente stanca perciò la sera quando arrivo a casa non ci penso proprio ad aprire il pc. Specifico che ancora non so bene come funzione questo forum non riesco a capire se ho messaggi privati, come rispondere sia privatamente che non, insomma ancora forse ho bisogno di un po' di pratica. Zampas mi ha scritto in pvt perciò mi è sembrato giusto rispondervi. Sono passati 2 mesi da quando ho fatto il laser ma il mio viso è uguale a prima anzi purtroppo ho l'inconveniente che ho la pelle molto disidratata pur avendola grassa. Come ho già scritto la dott.ssa mi aveva detto che i risultati li avrei visto dopo 6 mesi (altrimenti me lo avrebbe ripetuto l'anno successivo ma senza spese). A marzo dovrei andare a Roma per la visita e la dott.ssa Kristallia mi ha detto che mi farà un'infiltrazione di un filler. Sono molto scettica per quanto riguarda i risultati. Non so più cosa fare e pensare. Oramai comunque seguirò tutte le sue indicazione. Se desiderate chiedermi qualsiasi altra cosa io sono a vostra disposizione. Prossima settimana dovrei andare a Roma per un controllo. Se avete domande da farmi anzi da fare alla dott.ssa scrivete che chiederò! Vi farò sapere cosa mi dirà sul fatto che sono passati 3 mesi e sono tale e quale a prima appena torno vi racconterò tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati