melchy Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 Chi è in grado di procurarmelo mi contatti, vorrei solo finire i sei mesi e mi mancano due confezioni. Vorrei non quello generico ma da farmacia originale. grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 prego figurati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melchy Inviato: 1 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 prego figurati oh, così gentile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikspino71 Inviato: 3 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2008 Chi è in grado di procurarmelo mi contatti, vorrei solo finire i sei mesi e mi mancano due confezioni.Vorrei non quello generico ma da farmacia originale. grazie mille in anticipo io ne ho 6 confezioni con scadenza 2011. sono disposto a cederle in blocco a prezzo ordinario 32,50 X 6 = 195,00 se sei interessato scrivimi a [email protected] Io lo uso da 4 anni con risultati decisamente migliori a quando usavo finasteride, e ti posso dire che a parer mio fare un ciclo di 6 mesi e smettere non ha tanto senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 io ne ho 6 confezioni con scadenza 2011. sono disposto a cederle in blocco a prezzo ordinario 32,50 X 6 = 195,00 buon per te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoroSiciliano Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 ciao, prendete una pillola al giorno? o meno? che dosi sono consigliate? ho letto che uno di voi la prende da 4 anni. Hai avuto effetti collaterali? cadutta indotta o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati