Vai al contenuto

FRAXEL LASER

Pennyblack

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

sono nuova sul forum ma ho bisogno di confrontarmi con voi per avere informazioni sul Fraxel, magari da chi si è sottoposto al trattamento di questo laser.

La scorsa settimana (su consiglio della mia dermatologa) mi sono recata da un dermatologo esperto nell'uso del fraxel per una visita. Da 3/4 anni ho un melasma sulle guance....

Questo laser mi dicono essere perfetto nel trattamento del mio problema.

Ho solo un paio di domande prima di decidere se sottopormi al trattamento o meno:

- nella peggiore delle ipotesi, può il fraxel causare dei danni irreversibili al mio viso? (se miglioro bene, se non ottengo risultati va bene lo stesso, ho tentato, ma può avere la pelle una brutta reazione tale da crearmi delle ulteriori macchie o delle bruciature?

- il costo di ogni seduta di Fraxel da questo dermatologo è di € 800. Può essere un prezzo corretto? Il trattamento su di me riguarderebbe tutto il viso ad esclusione della fronte (guance, mento e naso). In un forum avevo sentito parlare di costi a seduta intorno ai 400€.

Sapete aiutarmi a capire?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

sono nuova sul forum ma ho bisogno di confrontarmi con voi per avere informazioni sul Fraxel, magari da chi si è sottoposto al trattamento di questo laser.

La scorsa settimana (su consiglio della mia dermatologa) mi sono recata da un dermatologo esperto nell'uso del fraxel per una visita. Da 3/4 anni ho un melasma sulle guance....

Questo laser mi dicono essere perfetto nel trattamento del mio problema.

Ho solo un paio di domande prima di decidere se sottopormi al trattamento o meno:

- nella peggiore delle ipotesi, può il fraxel causare dei danni irreversibili al mio viso? (se miglioro bene, se non ottengo risultati va bene lo stesso, ho tentato, ma può avere la pelle una brutta reazione tale da crearmi delle ulteriori macchie o delle bruciature?

- il costo di ogni seduta di Fraxel da questo dermatologo è di € 800. Può essere un prezzo corretto? Il trattamento su di me riguarderebbe tutto il viso ad esclusione della fronte (guance, mento e naso). In un forum avevo sentito parlare di costi a seduta intorno ai 400€.

Sapete aiutarmi a capire?

Grazie mille.

I prezzi del fraxel sono altissimi ovunque.

Un peeling al tca risolverebbe il tuo problema e non spenderesti più di 150 euro

Sia col fraxel che con il tca rischi l' iperpigmentazione se non proteggi adeguatamente la pelle.

Per quanto riguarda il tca, esiste una nuova formulazione "nanostrutturata",in gel, particolarmente efficace.

Se è solo per il melasma io non farei il fraxel.

in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

io ho fatto il fraxel, ti posso dire che non rischi assolutamte niente.Devi solo mettere una crema protettiva per il sole, ma questo devi farlo anche se fai il peeling. Io l'ho fatto per delle cica, però mi sono informatro molto e ho sentito che funziona anche per il melasma. Vai su fraxel.it e vedi tutte le info che ti servono. Io sto appena alla prima seduta quindi non posso dirti al 100% che è efficace, per adesso ho visto dei piccoli miglioramenti. Comunque ti consiglio di provare, non preoccuparti è il trattamento meno ablativo che c'è. Per il prezzo di solito 800e è per tutto il viso, se non fai la fronte dovrebbe farti risparmiare qualcosa. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti