alex19 Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 (modificato) CARI TUTTI, Volevo domandare se l'assottigliamento del capello oltre che essere una precisa caratteristica di a.a., può essere causato da un problema di effluvio (magari anche solo in casi eccezionali)? Oppure è impossibile che un effluvio causi un assottigliamento? Ringrazio in anticipo tutti Modificato 29 Gennaio 2008 da alex19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 CARI TUTTI, Volevo domandare se l'assottigliamento del capello oltre che essere una precisa caratteristica di a.a., può essere causato da un problema di effluvio (magari anche solo in casi eccezionali)? Oppure è impossibile che un effluvio causi un assottigliamento? Ringrazio in anticipo tutti purtroppo no..da quel che so io..l'assotigliamento è causato dal dht.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dubbioso84 Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 io ho capelli più sottili dappertutto, anche sulla nuca, dove l'aga non agisce... come mai? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 l'effluvio può farli assottigliare,ma non diventano peli linghi 1-2 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex19 Inviato: 1 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 l'effluvio può farli assottigliare,ma non diventano peli linghi 1-2 cm I miei personalmente sono più sottili, ma tutti in generale, anche quelli che ho lunghi 10 cm..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 Solo in casio di effluvio croinico l'effluvio stesso puoì' essere causa di asottigliamento di capelli in sedio non androgenetioche saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex19 Inviato: 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2008 (modificato) Solo in casio di effluvio croinico l'effluvio stesso puoì' essere causa di asottigliamento di capelli in sedio non androgenetiochesaluti Dottore secondo Lei, (sempre se si trattasse di effluvio cronico) questo assottigliamento può essere curato? ..se si', in modo definitivo? I capelli tornerebbero allo spessore di prima? Cordiali saluti Modificato 7 Febbraio 2008 da alex19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2008 Se e' un effluvio cronico non e' detto che ci popssa essere guatrigione definitiva saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex19 Inviato: 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2008 Se e' un effluvio cronico non e' detto che ci popssa essere guatrigione definitiva saluti Ma bloccarlo, questo è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex19 Inviato: 8 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2008 Ma bloccarlo, questo è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati