hairfashion Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 Buongiorno a tutti, vorrei sapere se tra tutti noi vi fosse qualcuno che abita a Torino o vicinanze, con quale eventualmente scambiare con msg privato, il nome del parrucchiere dove poter tagliare protesi e capelli... Attendo vs. aiuto.... Ciao a tutti. Hairfashion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sun Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 Buongiorno a tutti, vorrei sapere se tra tutti noi vi fosse qualcuno che abita a Torino o vicinanze, con quale eventualmente scambiare con msg privato, il nome del parrucchiere dove poter tagliare protesi e capelli... Attendo vs. aiuto.... Ciao a tutti. Hairfashion Ciao anche io ho il tuo stesso problema,se trovi qualcuno x il taglio fammi sapere io farò la stessa cosa con te.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 Ciao a tutti,non sono proprio a Torino,ma comunque nelle vicinanze,se serve aiuto mandate pure un PM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati