Vai al contenuto

OCCHIO AI GALENICI!

oettam

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ieri sono andato a ritirare nella mia fidata farmacia la lozione che uso di solito: minox solato, minox base, progesterone, emopremarin in alcool 70°. Ieri sera la apro e la metto i testa:

odore: colla bostik(si scrive così?)

consistenza: liquido oleosa

effetti: evaporava in 10 secondi, appiccicava capelli, dita, tutto! per fortuna non sono rimasto incollato allo specchio!

è un anno che uso questa lozione, di solito sa di alcool e quando asciuga lascia un alone bianco ma non appiccica, anzi è molto secca, tipo cemento.Quindi dico" mah!..ci avranno aggiunto qualche eccipiente, boh..."

stamattina lavo i capelli:

aspetto dei capelli: rocoperti di supercolla attaccatutto

bagno i capelli: niente!!! l'attaccatutto è quasi insensibile all'acqua!

faccio un paio di lavaggi e pian piano va via

consistenza capelli: come averli cotti in forno!

che ca..o avevano ficcato nella lozione?

telefono alla framcia, poi ci vado e mi dicono:"sa a volte ci sono dei prob di solubilità e qualcuna può venire peggio..gliela rifaccamo". alla faccia della solubilità!! in qualla farmacia mi hanno sempre fatto la lozione bene almeno nell'aspetto.

domanda:NON E' CHE FRA UN MESETTO AVRO' UNA CADUTA CAUSATA DALLA SUPERCOLLA????? TERRORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!CAAA....O!!!!!!!!! fie.giffie.giffie.giffie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente i preparati della farmacia sono migliori dei prodotti comfezioneti ma ... probabilmete ti hanno dato qualcosa di qualcun'altro o qualcuno ha voluto fare un tiromancino ... non so.

E' comumque molto strano ... se hai problemi scrivimi

amarlia@ tin .it

Link al commento
Condividi su altri siti