oettam Inviato: 7 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2002 ciao a tutti, ieri sono andato a ritirare nella mia fidata farmacia la lozione che uso di solito: minox solato, minox base, progesterone, emopremarin in alcool 70°. Ieri sera la apro e la metto i testa: odore: colla bostik(si scrive così?) consistenza: liquido oleosa effetti: evaporava in 10 secondi, appiccicava capelli, dita, tutto! per fortuna non sono rimasto incollato allo specchio! è un anno che uso questa lozione, di solito sa di alcool e quando asciuga lascia un alone bianco ma non appiccica, anzi è molto secca, tipo cemento.Quindi dico" mah!..ci avranno aggiunto qualche eccipiente, boh..." stamattina lavo i capelli: aspetto dei capelli: rocoperti di supercolla attaccatutto bagno i capelli: niente!!! l'attaccatutto è quasi insensibile all'acqua! faccio un paio di lavaggi e pian piano va via consistenza capelli: come averli cotti in forno! che ca..o avevano ficcato nella lozione? telefono alla framcia, poi ci vado e mi dicono:"sa a volte ci sono dei prob di solubilità e qualcuna può venire peggio..gliela rifaccamo". alla faccia della solubilità!! in qualla farmacia mi hanno sempre fatto la lozione bene almeno nell'aspetto. domanda:NON E' CHE FRA UN MESETTO AVRO' UNA CADUTA CAUSATA DALLA SUPERCOLLA????? TERRORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!CAAA....O!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 8 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2002 Teoricamente i preparati della farmacia sono migliori dei prodotti comfezioneti ma ... probabilmete ti hanno dato qualcosa di qualcun'altro o qualcuno ha voluto fare un tiromancino ... non so. E' comumque molto strano ... se hai problemi scrivimi amarlia@ tin .it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati