sid Inviato: 27 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2008 ciao forumisti, la protesi è in vendita perchè ho sbagliato il calco e per me risulta piccola. è della factory c tutta lace con lati e dietro poly colore castano scuro appena appena mossi già tagliata (7-8 cm) MAI indossata 22cm x 11,5cm come sapete la qualità del lace della factory c non è eccezionale ma il prezzo è decisamente ottimo! chi interessato mi contatti in privato! sid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 ciao forumisti,la protesi è in vendita perchè ho sbagliato il calco e per me risulta piccola. è della factory c tutta lace con lati e dietro poly colore castano scuro appena appena mossi già tagliata (7-8 cm) MAI indossata 22cm x 11,5cm come sapete la qualità del lace della factory c non è eccezionale ma il prezzo è decisamente ottimo! chi interessato mi contatti in privato! sid POtrei sapere, nel dettaglio, la densità, sia del front che di tutto il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 POtrei sapere, nel dettaglio, la densità, sia del front che di tutto il resto. la densità non la ricordo esattamente. è cmq piuttosto folta, diciamo 95% factory b. piccolissima percentuale di grigi ai lati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati