richi Inviato: 27 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2008 ciao xxxxx, vorrei dei vostri consigli... Il dermatologo di fiducia mi ha diagnosticato un effluvio telogen che è in atto da ottobre...ora...mi ha prescritto locoidon e lo sto usando 2 vote a settimana (cioè quando lavo la testa) dal 14 Gennaio...la caduta non si è modificato..bho forse dai 250 ai 200 ma non ne sono sicuro, io all'incirca conto sempre quella cifra a alavaggio... voi che mi dite???Si guarisce davvero o è tutta una cavolata?? Grazie a tutti e mi raccomando..rispondete in tanti!! :quadrifoglio: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 26 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2008 Ciao Si dall'effluvio in telogen si guairisce ;) La calvizie androgenetica ha decorsi diversi Se ti hanno prescritto solo un effluvio non dovresti avere problemi.... ti passerà Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 9 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2008 Il telogen in effluvio è una situazione reversibile. Se realmente si tratta di ciò la crescita dei capelli che hai perduto dovrebbe iniziare dopo 3 mesi circa. Fammi sapere anche perchè anch'io ho un telogen effluvio da quasi 2 mesi. :( ((( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello91 Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2008 a me da TE cronico.... è passato ad androgenetica :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati