ermitico86 Inviato: 23 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2008 dove si trova questo shampoo??o perlustrato tutte le erboristerie della mia zona e di biokap non ce traccia... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 farmacia! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 farmacia! :lol: il problema che nel mio paese(c sono 2 farmacie) non si trova e io sono molto :diavoletto: .....domani provo andare a vedere in qualche parafarmacia..speriamo bene!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evafutura Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 sul sito della casa di produzione www.biosline.it, vai alla voce punti vendita, metti la provincia, e ti dice i punti vendita in cui sono presenti, io ho fatto e l'ho trovato al primo tentativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 3 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 anche a voi il biokap anticaduta secca molto i capelli? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
famas Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 anche a voi il biokap anticaduta secca molto i capelli? :unsure: Sì, anche a me li lascia secchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 4 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 adesso sto usando il revivogen alternato con il biokap uso frequente e va moltoooo meglio ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati