jenny Inviato: 22 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2008 Vorrei sapere per quanto tempo posso usare il locoidon. Io l'ho messo a giorni alterni per un mese, come da prescrizione del dermatologo. Al termine del mese di terapia la mia caduta era molto rallentata, ma una volta cessato l'uso del locoidon i capelli hanno ricominciato a cadere come prima. Posso ricominciare a metterlo? Se si, per quanto tempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jenny Inviato: 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2008 Chi mi sa dire qualcosa per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2008 Deve decidere il medico che ti segue impossibile aiutarti a distanza la limitazione telematica ce lo impedisce Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evafutura Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 ciao, il derma mi ha prescritto il locoidan, da mettere la sera prima dello shampoo, o cmq 4/5 ore prima, ha detto di essere costante durante l'effluvio, ma cmq di continuare a usarlo anche dopo una volta a settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati