Enrico88 Inviato: 22 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2008 Buongiorno, ieri sono andato dal dematologo per fare un'altro controllo, dopo la cura che mi aveva dato contro la seborrea (oleo cut shampoo, diathynil compresse, krin-up fiale). Mi ha detto che la situazione è molto migliorata e mi ha dato da utilizzare del deltacrin compresse per 3 mesi (una compressa alla sera), lo shampoo mi ha detto di usare sempre lo stesso, e per la seborrea sul sopracciglio mi ha dato kelual emulsione da applicare 2 volte al giorno. Cosa ne pensa lei dottore? Grazie in anticipo per la risposta! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2008 Non sono in grado di dare pareri sulle cure senza conosceree lòe situazioni cliniche in questione mi spiace. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviato: 22 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2008 Non sono in grado di dare pareri sulle cure senza conosceree lòe situazioni cliniche in questione mi spiace.saluti ma se ho seborrea la cura va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2008 Si pupo' andare Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati