optimus Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2008 Scusate,ho letto su uno di questi topic che questo metodo sarà la risoluzione DEFINITIVA.....possibile?Più che altro qualcuno ha postato un link che teoricamente dovrebbe spiegare cos'è....ma io non ci ho capito niente... Mi potreste spiegare in parole povere di cosa si tratta,quali "manutenzioni" comporta nel tempo,i costi che può avere,e se veramente è una RISOLUZIONE?I capelli li ho ancora al 90%,quindi sto messo bene...ma vorrei smettere di prendere la finasteride tra 1 paio d'anni e....sarebbe utile un FINALE A LIETO FINE anzikè il rassegnarsi :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 (modificato) HM sta per hair multiplication, è un metodo innovativo e da considerarsi appunto "soluzione definitiva" in quanto è un metodo biochimico, vengono prelevate cellule immuni al dht, ovvero nella zona chiamata oggi dai trapiantisti "donor" dove appunto i follicoli non risentono del processo dell'alocepia, in seguito trattate e reinserite nelle zone richieste al fine di creare neogenesi ovvero nuovi capelli e rigenerare i bulbi giù esistenti.. questa tecnica descritta, quella più affidabile, a quanto sembra... è quella trattata oggi da intercytex, il 18 marzo di quest'anno saranno rilasciati i nuovi risultati della fase II quindi ne sapremo molto di più Modificato 29 Gennaio 2008 da angel85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 I costi inutile parlarne, si preannunciano molto alti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joseph10 Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 ma allora ancora questo tipo di trapianto ancora nn è mai stato fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati