nerotribale78 Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 Ciao a tutti, sono nerotribale78... ho quasi 30 anni e ho già effettuato un autotrapianto con discreto risultato. So che molti di voi sono per l'estero e altri no.. io mi sono operato a Milano da un "famoso" chirurgo.. non mi sono trovato male, anche se per il prezzo (5500 euro) poteva inserirmi qualche UF in più, me ne ha inserite a quanto so 1800. Per ora non faccio il nome del doctor non voglio fare pubblicità negativa/positiva. Secondo voi.. che siete ormai degli espertoni in ogni campo del pilifero, il prossimo autotrapianto per chiudere le mie tempie e tornare un uomo felice a chi mi dovrei rivolgere..? esclusi i Canadesi o gli Americani.. spero di avere molte risposte e di essere utile anche a qualcun'altro di voi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 nn puoi rivolgerti allo stesso dottore che ti ha fatto il primo trapianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 nn puoi rivolgerti allo stesso dottore che ti ha fatto il primo trapianto? certamente, ma se qualcuno ha avuto dei risultai migliori o prezzi più vantaggiosi o semplicemente avete qualche altro nome da propormi sarò felice di prenderlo in considerazione :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 se non vai in canada torna da tesauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 se non vai in canada torna da tesauro e di Bisanga che ne pensate? mi pare che lui è in Belgio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 (modificato) si...se vuoi rimanere in europa...e farti anke una fue...vai a bruxell da bisanga...i prezzi sn buoni per essere FUE Modificato 15 Gennaio 2008 da tommy1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 Cmq complimenti a Tesauro...risultato naturalissimo! Torna da lui, magari stavolta ti fa anche uno sconticino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 16 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 Ormai ho una cicatrice, fare una FUE non mi pare il caso, anche perchè le unità sono minori e il costo maggiore, dato che ho già un sorriso dietro la nuca ne approfitto per migliorarlo.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 penso che tesauro sia più affidabile di bisanga, torna da lui ti conviene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 16 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 non c'è nessuno che ha un lavoro di bisanga sul capoccione ?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 (modificato) kmq bisanga fà anke strip...anke se a sto punto...se devi prendere l aereo...fossi in te andrei in canada da hasson...e saluti la calvizia Modificato 16 Gennaio 2008 da tommy1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 16 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 andare in Canada tra trapianto, viaggio e altro, mi costerebbe troppo, per questo l'ho escluso a priori.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 16 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 non sempre i migliori sono migliori..., report di un trapianto di Hasson: www.fototrapianto.altervista.org/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 meglio spendere e avere un buon risultato che risparmiare e accontentarsi. cmq bisanga ultimamente non fa faville, fatti un giro su bèllicapèlli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2008 Si sono d'accordo, sulla propria immagine non si deve essere tirchi, però non bisogna neanche farsi fottere :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torellino Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 ciao il tuo risultato sembra sufficiente,ma niente di eclatante..sei andato da tesauro??a me sembra piu' un trapianto da gambino...la cicatrice come e'?puoi postare foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati