X33 Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 Salve, ho una protesi totale in retina (lace) tranne sulla parte posteriore (in pellicola), vorrei sapere se esiste un modo di recuperare da qualche parte dei "pezzi" di pellicola e di incollarli sulla retina che forma le basette e sul front, visto che è decisamente più semplice sia l'installazione che il distacco dei materiale incollante (i biadesivi). La manderei da chi l'ho acquistata per una "revisione", ma attualmente l'altra è proprio nei loro laboratori.... Potete aiutarmi ? Anche se con una procedura "artigianale" va bene lo stesso. :) Saluti X33 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X33 Inviato: 16 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 Nessuno può aiutarmi? O forse ho sbagliato sezione? In tal caso, mi spostate nel posto giusto? Grazie. X33 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 ma nn puoi fare la domanda nella sezione protesi e rinfoltimenti nn chirurgici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X33 Inviato: 16 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 Si infatti ho sbagliato. :( Cosa faccio ora? Aspetto che un moderatore la sposti o la riscrivo la? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 io direi di riscriverla là questa sezione è poco frequentata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X33 Inviato: 16 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 Ok, allora faccio un copia-incolla nell'altra sezione e edito questa spiegando il motivo. Ti ringrazio, ciao. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati