gladiolo7 Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 dopo quanto tempo dall'inizio dell'uso di minox si potrebbe avere caduta indotta e dopo quanti mesi si comincia a vedere un minimo di ricrescita??? io per adesso lo sto usando un giorno si e uno no per un mese e poi dopo tutte le sere per abituare il cuoio capelluto almeno così mi è stato detto :blink: lady gladiolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 un giorno si e uno no?mah...sarà io l'ho usato da subito tutti i giorni. caduta indotta se c'è penso dopo un mesetto risultati visibili,se ci sono,non avere fretta nella maniera più assoluta,possono passare anche 6 mesi o più poi tutto è soggettivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 un giorno si e uno no?mah...sarà io l'ho usato da subito tutti i giorni.caduta indotta se c'è penso dopo un mesetto risultati visibili,se ci sono,non avere fretta nella maniera più assoluta,possono passare anche 6 mesi o più poi tutto è soggettivo confermo. dopo 6 mesi il dema puo valutare se e il caso di continuare. se hai capelli in fase di miniaturizzazione il minox puo fare qualcosa se invece solo vellus o follicoli atrofizzati niente di niente. ciao 2 ml 2 volte e il protocollo a quanto sembra di capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 kmq kn 2 ml al giorno...nn è sicuro ke hai grandi risultati...se poi lo metti anke a giorni alterni...mha...kmq ti consiglio di andare da 1 esperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gladiolo7 Inviato: 16 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 kmq kn 2 ml al giorno...nn è sicuro ke hai grandi risultati...se poi lo metti anke a giorni alterni...mha...kmq ti consiglio di andare da 1 esperto ma questa è la cura che mi ha dato la dermatologa di milano, per cui...............poi dopo i 30gg devo mettere 1ml tutti i giorni e poi controllo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 ok...allora prova così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati