ariet Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariet Inviato: 12 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariet Inviato: 12 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 anche tu hai dei bei capelli lucidi! intanto con una bella pettinata che li metta in ordine il diradamento risulterebbe completamente accettabile, ma tu hai già una diagnosi? hai effluvio o androgenetica? scusami ma on ho letto altri tuoi messaggi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federika Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 La prima foto è la parte dietro della testa? Sembra che il dirademento sia generalizzato... Comunque.....corri da un bravo derma....lascia perdere le farmacie. Due anni fa feci una """""visita"""" in una farmacia approfittando di una dermatologa...proprio come hai fatto tu. Se fosse stata onesta mi avrebbe indirizzato da un medico competente e non mi avrebbe tranquillizzato assicurandomi che usando i prodotti di una certa marca, venduti appunto da quella farmacia, tutto si sarebbe risolto!!! Io allora avevo già diradamento, ma ero una capellona rispetto a come sono ora..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariet Inviato: 12 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 anche tu hai dei bei capelli lucidi!intanto con una bella pettinata che li metta in ordine il diradamento risulterebbe completamente accettabile, ma tu hai già una diagnosi? hai effluvio o androgenetica? scusami ma on ho letto altri tuoi messaggi purtroppo non ho una diagnosi vera propria,ho fatto questa visita in farmacia e mi hanno detto che ho del sebo e forfora ma non mi ha convinto molto il fatto che mi hanno rifilato prodotti cosmetici tutti guardacaso della stessa marca (anche gli integratori) La prima foto è la parte dietro della testa? si la foto e' della parte dietro della testa e comunque mi trovi d'accordo :fiorellino: faro' una visita Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariet Inviato: 24 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 ciao ho fatto una visita presso una dermatologa la quale mi ha etto che e' defluvium,mi ha fatto fare esami del sangue(emocromo formula ves sideremia ferritina transferrina ft3 ft4 tsh glicemia elettroliti) mi ha dato biothymus proactive fiale,zincoral cpr. ves 19 s ferro 112 s transferrina 267 s ferritina 28 colesterolo tot. 181 bilirubina tot. 1,77 bilirubina diretta 0,4bilirubina indiretta 1,37 albumina 55,7 ft3 3,18 ft4 1,19 tsh 1,68 nell emocromo l'unico sballato e' rdw-sd 38,3 finito questo ciclo con risultati non molto soddisfacenti torno dal mio dottore,che mi fa fare un altra visita dermatologica al policlinico di pavia.. il dermatologo mi ha detto che e' telogen effluvium mi ha prescritto timosint lozione,nipon E. mi ha deto poi di fare visita endocrinologica piu' esami del sangue,la bilirubina e' ancora sballata 2,3 sideremia 109ves ves 13 l'esame endocrinologico devo ancora farlo e non ho ancora iniziato la cura che mi ha prescritto,non so che fare,vi mando altre foto.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariet Inviato: 24 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariet Inviato: 24 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donato78 Inviato: 29 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2008 Non sei messa molto bene,ti conviene farti una aggiunta di capelli come Lorena Bianchetti di domenica in Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello fino Inviato: 29 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2008 Non sei messa molto bene,ti conviene farti una aggiunta di capelli come Lorena Bianchetti di domenica in utile commento! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariet Inviato: 30 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2008 si, commento molto imteressante,magari li"aggiungo" con il super attack,e' grazie a persone cosi' che i forum crescono e aiutano altre persone :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati