Vai al contenuto

Quanti capelli?

Nik1x87

Messaggi raccomandati

Questo argomento interessa anche me.

Se una persona si spazzola i capelli quanti capelli dovrebbe trovare normalmente sulla spazzola più o meno???

I 50 cha sarebbe normale perdere sono compresi anche quelli che si trovano sulla spazzola?

Se se ne perdono più di 50 al giorno è meglio farsi visitare?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo i capelli molto lunghi (li ho un bel pezzo dietro le spalle) è possibile che quando li spazzolo ne rimangano sulla spazzola di più della norma?

Ogni volta che li spazzolo ne rimangono dai 6-7 ai 10-15 sulla spazzola.

Io li spazzolo circaca 5 vole al giorno (3 volte mente me li lavo e me li asciugo e 2-3 volte durante la giornata).

Poi ne trovo ogni tanto qualcuno qua e la (ad esempio sul maglione) durante la giornata e quando mi asciugo i capelli (mi passo le die nei capelli per asciugarli meglio) me ne cadono al massimo una decina (faccia conto che per asciugarli ci metto almeno 10 minuti e sto per quasi tutto il tempo o quasi a passarmi le dita tra i capelli).

Quando vado a letto non trovo mai neanche un capello sul cusino, o magari in casi eccezionali uno massimo due (ma non ne trovo praticamente mai).

Dice che sono nella norma?

Se una persona perde i capelli ne dovrebbe trovare obbligatoriemente qualcuno sul cuscino ogni giorno?

E' normale che i capelli che mi trovo add'osso (sui vestiti) non sono di lunghezze uguali?

Grazie mille in anticipo e scusi per le 10000 domande.

Link al commento
Condividi su altri siti