sonia66 Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 Gentile dottore,io spesso,diciamo durante la giornate parecchie volte,ho dei bruciori sulla cute della testa a volte anche forti che formano a volte chiazze rosse in corrispondenza del bruciore.Sa dirmi cos'e' e per favore come faccio a farli smettere a volte non li sopporto proprio,la prego mi risponda.Grazie per la sua disponibilita' Toccando la cute ho proprio fastidio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonia66 Inviato: 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 Mi scusi dottore dimenticavo di dirle che nel momento del bruciore se avvicino la mano la zona emana calore.Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 Potrebbe essere orticaria per quello che posso dire a distanza. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonia66 Inviato: 13 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 I bruciori li ho sul cuoio capelluto,l'orticaria potrebbe venire anche li? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 si puo' localizzarsi anche li saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonia66 Inviato: 14 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 I bruciori mi sono venuti in consegueza di una forte dermatite,la dermatite e' passata il bruciore riappare nei periodi di caduta dei capelli.GRazie della sua disponibilita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati