marco85 Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 buongiorno dottore, le volevo appunto gentilmente chiedere, visto che volevo comprare laser hairmax, se posso continuare con i miei massaggi giornalieri sul cuoio capelluto, una volta che iniziero' il trattamento con il laser... non rischio di stressare troppo il cuoio capelluto visto che i miei massaggi sono gia abbastanza forti non so come spiegare una volta finiti sento formicolare tutta la testa... grazie mille aspetto una vostra risposta!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 Massaggi di che genere?E perquale scopo? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco85 Inviato: 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 (modificato) Massaggi di che genere?E perquale scopo?Saluti I massaggi li faccio con i polpastrelli delle mani sulla fronte-tempie, ma tuttavia col massaggio riesco a stimolare tutta la parte frontale e mi sta dando buoni risultati in fatto di robbustezza del capello e incredibilmente pare si sia fermata anche la caduta insomma sono piu' che soddisfatto... volevo appunto sapere se poi con hairmax posso integrare anche i massaggi che faccio ora.. grazie mille Modificato 10 Gennaio 2008 da marco85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federika Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 Cos'è hairmax? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 si puoi farlo anche se sull'efficacia dell'hairmax sarei dubbioso. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 24 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2008 gentile dottore massaggiare per molto tempo il cuoio capelluto (15 minuti 2 volte al giorno abbastanza energicamente) e per tempi prolungati (anche a vita) con costanza può arrecare problemi circolatori a livello della testa? rompere vasi o altro? grazie molte, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2008 A mio parere e' una pratica inutile, non dannosa ma inutile saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati