Gianpippero Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2008 ciao a tutti sono un ragazzo di 23 anni e da almeno 3-4 anni ho notato un diradamento dei capelli sulle tempie, che ultimamente sta peggiorando: infatti oltre allo stempiamento sto iniziando ad avere i capelli meno folti anche sul davanti, tra le tempie. (anche se ad occhio nudo in realtà non si nota. quindi ho deciso di farci qualcosa. dato che i cosmetici non servono a molto, informandomi sono giunto al punto di capire che le cose efficaci sono solo le solite.. però io la finasteride non la voglio prendere! sono giovane e non mi fido di possibile effetti collaterali a lungo periodo (non certo libido o sperma liquido.. ma cose ben più gravi.. boh! non mi fido di prender roba che dovrebbe servire per tutt'altro... magari un giorno cambio idea, ma non mi fido. anche perchè le storie negative ci sono. se mai lo farò mi farò seguire da 1000 controlli dell'andrologo hehe).. 1)cmq alla fine volevo capire oltre al minoxidil che si può fare? preso da solo ha effetti accettabili? 2) il saw palmetto serve un minimo al posto della fina? ha controindicazioni? serve prescrizione? altre soluzioni naturali? 3) se al posto del minoxidil semplice usassi tipo il Promox o remox? http://xx/remox2.htm (se qualcuno li usa dove li ha presi? come si trova? 4) shampi che funzionino e che non costino una caterva? (il revivogen sempbra efficace, operando contro il dht.. ma è costoso, altre idee?) grazie a tutti.. sper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 ciao a tutti sono un ragazzo di 23 anni e da almeno 3-4 anni ho notato un diradamento dei capelli sulle tempie, che ultimamente sta peggiorando: infatti oltre allo stempiamento sto iniziando ad avere i capelli meno folti anche sul davanti, tra le tempie. (anche se ad occhio nudo in realtà non si nota. quindi ho deciso di farci qualcosa. dato che i cosmetici non servono a molto, informandomi sono giunto al punto di capire che le cose efficaci sono solo le solite.. però io la finasteride non la voglio prendere! sono giovane e non mi fido di possibile effetti collaterali a lungo periodo (non certo libido o sperma liquido.. ma cose ben più gravi.. boh! non mi fido di prender roba che dovrebbe servire per tutt'altro... magari un giorno cambio idea, ma non mi fido. anche perchè le storie negative ci sono. se mai lo farò mi farò seguire da 1000 controlli dell'andrologo hehe).. 1)cmq alla fine volevo capire oltre al minoxidil che si può fare? preso da solo ha effetti accettabili? 2) il saw palmetto serve un minimo al posto della fina? ha controindicazioni? serve prescrizione? altre soluzioni naturali? 3) se al posto del minoxidil semplice usassi tipo il Promox o remox? http://xx/remox2.htm (se qualcuno li usa dove li ha presi? come si trova? 4) shampi che funzionino e che non costino una caterva? (il revivogen sempbra efficace, operando contro il dht.. ma è costoso, altre idee?) grazie a tutti.. sper La finasteride non ha alcun effetto occulto se non possibili calo di libido e sperma liquido....eventualmente subito riconoscibili ed eliminabili con la sospensione o riduzione della cura senza danni permanenti. 1)si utilizza da solo sollitamente nelle fasi iniziali delle cure per aga di grado hamilton 1-2. 2)assolutamente si come la biohmeria nipononiva.Per il saw palmetto nn occorre prescrizione,da qualche mese per la nipononivea SI. 3)di solito si parte con il 2% i prodotti citati hanno al minimo il 5% per cui è una percentuale alta come esordio. 4)L' unico shampoo che funziona contro l' aga(probabilmente non direttamente contro il dht) è il Nizoral o le sue versioni depotenziate sempre con ketoconazolo(triatop,ketoval....).Va usato 2-3 volte a settimana per cicli mensili seguiti da pause.Il revivogen è uno shampoo ottimo delicato ma il tanto citato effetto antidht è insignificante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati