Vai al contenuto

La mia situazione

Messaggi raccomandati

Ed ecco la mia situazione. Nel novembre '03 ho iniziato con la fina per interromperla su consiglio del derma nel maggio 2006 e per incominciare con 2 cp da 300 mg di serenoa repens al giorno. Nell'ottobre del 07 ho ricominciato con la fina.

Alcune foto:

OTTOBRE 2004 Dopo 1 anno di fina

imgp0100fm5.th.jpg

MARZO 2005 Dopo 1 anno e mezzo di fina

imgp0239rx8.th.jpg

imgp0453zg2.th.jpg

imgp0516cn8.th.jpg

imgp0558jn3.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto potrebbero ingannare un po' nel senso che la lunghezza dei capelli varia. I capelli nella foto di settembre 2007 hanno il gel, per quello sono così impietose. Quelle di gennaio con capelli bagnati. Sinceramente mi vedo peggiorato molto (le foto non rendono l'idea del dramma della tempia sinstra e del vertx) Voi che dite? Passare a topici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato a Nipo perchè il dermatologo sostenne che, dato la buona situazione (a suo dire), fosse meglio rimandare l'uso definitivo di finasteride e riutilizzarla quando la situazione sarebbe peggiorata. Cmq con la nipo ho avuto scarsi risultati, non so se ha dipeso anche dal periodo stressante in cui mi trovavo..

Ripeto: le foto ingannano, anche a me guardandole sembra di non essere messi così male, ma non è così.. Originariamente avevo tantissimi capelli, dal punto di vista estetico è un bel problema perchè ora la differenza di quantità fra quelli in caduta e quelli ai lati è enorme..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...