pw81 Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 Ed ecco la mia situazione. Nel novembre '03 ho iniziato con la fina per interromperla su consiglio del derma nel maggio 2006 e per incominciare con 2 cp da 300 mg di serenoa repens al giorno. Nell'ottobre del 07 ho ricominciato con la fina. Alcune foto: OTTOBRE 2004 Dopo 1 anno di fina MARZO 2005 Dopo 1 anno e mezzo di fina Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pw81 Inviato: 4 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 LUGLIO 2007 Da 14 mesi fina sostituita da serenoa repens Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pw81 Inviato: 4 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 SETTEMBRE 2007 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pw81 Inviato: 4 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 GENNAIO 2008 Fina ripresa da 3 mesi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pw81 Inviato: 4 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 Le foto potrebbero ingannare un po' nel senso che la lunghezza dei capelli varia. I capelli nella foto di settembre 2007 hanno il gel, per quello sono così impietose. Quelle di gennaio con capelli bagnati. Sinceramente mi vedo peggiorato molto (le foto non rendono l'idea del dramma della tempia sinstra e del vertx) Voi che dite? Passare a topici? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 Secondo me cosi stai benissimo...continua con fina e magari affianca un integratore! Il minoxidil per il momento lo lascerei stare! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 Perchè sei passato a nipo?Effetti collaterali?Son passati? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 dramma? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pw81 Inviato: 4 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 Sono passato a Nipo perchè il dermatologo sostenne che, dato la buona situazione (a suo dire), fosse meglio rimandare l'uso definitivo di finasteride e riutilizzarla quando la situazione sarebbe peggiorata. Cmq con la nipo ho avuto scarsi risultati, non so se ha dipeso anche dal periodo stressante in cui mi trovavo.. Ripeto: le foto ingannano, anche a me guardandole sembra di non essere messi così male, ma non è così.. Originariamente avevo tantissimi capelli, dal punto di vista estetico è un bel problema perchè ora la differenza di quantità fra quelli in caduta e quelli ai lati è enorme.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 facciamo cambio va :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 La situazione infatti è buona, cmq la difefrenza di qualità si vede tra i capelli sulle tempie e gli altri, spero che recuperi, anche perchè cmq nn sei stempiato, quindi se si tratta solo di qualità o densità dovrebbe essere piu facile avere risultati. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pw81 Inviato: 4 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 Per le tempie la fina fa qualcosa o dovrei aggiungere qualche topico? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2008 Io la prendo solo per le tempie, se fa qualcosa nn so perchè ho cominciato oggi, cmq in caso di diradamento si, meno in caso di stempiamento. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pw81 Inviato: 7 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 E poi non dovrei essere disperato? Appena faccio crescere un po' i capelli e mi metto il gel, voilà la situazione.. Parto con minox e antiandrogeni? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauniere Inviato: 8 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 Scusami,io sono nuovo e penso di avere un'anno in piu di te,non sono calvo ma ho i capelli abbastanza diradati..se avessi i tuoi capelli non mi farei neanche un minimo di paranoia... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 8 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 Effettivamente a capelli un po più lunghi sembri ok, se c'è qualcosa è proprio agli inizi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 8 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 vecchio te sei fuori..stai benissimo!è normale che se metti il gel si vede la cute..non sta imparanoiarti che non serve a niente.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRELLA 90 Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 SECONDO ME ANCHE SE SMETTI LE CURE STAI BENE LO STESSO.... NON RIESCO A CAPIRE PERCHE' CERTA GENTE SI CURA ANCHE SE NON HA NESSUN PROBLEMA....MA ..... CORRI DAI Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pw81 Inviato: 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2008 Ho aggiunto lo scalpicin 3 volte alla settimana. Che ne dite? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati