evafutura Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 salve a tutti , :fischietto: un consiglio, da qualche tempo ho un persistente prurito alla testa, il parrucchiere e il farmacista mi hanno detto che ho la forfora grassa, sto usando lo shampoo dercos per forfora grassa ma il problema persiste, qualcuno può consigliarmi un prodotto efficace, a breve ho intenzione di farmi visitare dal dott Marliani per un leggero diradamento dei capelli..però nel frattempo vorrei qualcosa di utile per il prurito, ho letto i vari forum ma sono andata in confusione ....grazie Eve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federika Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 Ed esattamente come si presenta il problema? Per forfora e dermatite posso dire che gli shampo troppo aggressivi, appunto quelli per la forfora, su di me non hanno funzionato. Almeno, non l'uso prolungato di prodotti aggressivi. Di solito i derma consigliano di alternare due prodotti, uno neutro o che ammorbidisca il cuoio capelluto e uno curativo. Per la dermatite (ma non so se funziona per la forfora grassa) alcuni hanno trovato giovamento con prodotti a base di oil tree (che non penso si scriva così e che si trova in erboristeria). Sui nomi non riesco a darti indicazioni, mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evafutura Inviato: 4 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 in effetti ho solo prurito, forfora non se ne vede (per fortuna), cmq andro' dal dermatologo dopo le feste anche per capire da cosa dipende il diradamento.. grazie per avermi risposto.. Eve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati