DonnieDarko Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 Mi curo da 3 anni. che ne pensate? La finasteride l'ho presa due anni, poi ho smesso. Da un anno la prendo massimo 2 volte a settimana. Uso poi SOLO su tempie REGAINE 5% al mattino, ciproterone+17 AE il pomeriggio, remox IV la sera. i problemi sono sull attaccatura per ora. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 Aga diagnosticata oppure autodiagnosticata? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 3 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 bah a detta del derma fisiologica. MA siccome la fisiologica è un aga molto lenta mi curo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 Aga è aga, fisiologica è fisiologica. Non c'è relazione tra le due cose. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 3 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 ho il mio vicino che era come me ha 22 anni. dalle foto direi che era SUperfiisologica...pure due derma glielo dicevano. ora ha 32 anni...stampiato con vertice un pò scoperto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 (modificato) L'unica cosa che potrebbe farmi pensare a aga e che i capelli davanti,nn tanto l'attaccatura, un po più fini ma magari è un impressione(perchè nell aprima foto sembri perfetto, solo nella seconda c'è questo leggero effeto), l'attaccatura e le tempie mi sembran OK. Modificato 3 Gennaio 2008 da Goten Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati