alebrit Inviato: 30 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2007 Ciao a tutti sono nuovo del forum, vorrei chiedervi se conoscete le compresse monoselect camellia. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoroSiciliano Inviato: 22 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2008 io le prendo e credo aiutino.. prendo anche finasteride da più di un anno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alebrit Inviato: 3 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2008 Io prendo monoselect camellia da due mesi, e veramente sono un po titubante.. nella sostanza a cosa serve??? In che termini hai visto dei risultati? Ho visto che sei della sicilia, ma di quale città??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoroSiciliano Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 Ciao scusa ho visto la tua risposta solo oggi. Non mi collego spesso qua. Si sn siciliano e di Palermo. Prendo monoselect camellia da sei mesi circa ma non so dirti la reale efficacia del farmaco anche xkè io prendo anche la finasteride da un anno e mezzo. Cmq combinando le due sto avendo buoni risultati. Tu prendi solo camellia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoroSiciliano Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 Monoselect camellia essendo in pratica thè verde molto concentrato dovrebbe avere un effetto positivo nell'inibire le sostanze dannose ai capelli e nel promuovere ricrescita. Insomma penso sia un antiossidante. A me è stato prescritto dal dermatologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alebrit Inviato: 29 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2008 Guarda io per adesso prendo camellia più una lozione... camellia a quanto ho capito contrasta l'invecchiamento della pelle, brucia le calorie in eccesso, però di ricrescita non ne cura neanche un po. Ma?!? Saranno soldi buttati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati