andreaz Inviato: 30 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2007 Buongiorno doc ho 31 anni e mi porto dietro dall'eta' di 18 anni una stempiatura discretamente profonda ma simmetrica, che faccio fatica a considerare fisiologica,anche se mia sorella presenta dalla nascita (mentre a me l'attaccatura e' cambiata nella puberta') la stessa marcata stempiatura. dall'eta' di 22 anni mi curo con propecia.niente topici Negli ultini anni ho fatto cicli di 6 mesi di 0,5mg(1/2 pastiglia) o o,25 (1 quarto) .Nonno materno fortemente stempiato,padre calvo. Ora le domande _ E' possibile rimanere con le cure nella situzione attuale? _l'alleggerimento terapico che mi permetto puo' rovinare tutto? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2007 la cura ti è stata assegnata da un dermatologo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2007 se e' solo una stempioatura e non hai diradamento in altre zone , pottrebbe anche trattarsi solo di stempiatura fisiologica e quindi le cure potrebberop essere inutili. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaz Inviato: 30 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2007 Ciao minoxidil2,mi fa piacere che rispondi perche' mi sembri un tipo che cerca di attenersi alla realta'(seppur a volte dura ) e non crede nei miracoli(correggimi se sbaglio ). La cura me l'ha prescritta un dermatologo 1o anni fa,ma tieni conto che l'ho praticamente costretto data l' ansia che mi stava prendendo per lo sfrontamento e la notizia dell'uso di1 mg di finasteride. La variazione del dosaggio e' di testa mia vista che col cambio di ragazza mi era successo di non trovarmi bene sessualmente,ed era inevitabile farlo per non cadere in un circolo vizioso.(ma le prestazioni cosi' cosi' sono stae due o tre,mentre prma a peno regime di carico fina e' stato tutto ok) La mia paura e' il nonno materno; dal quale penso di aver ereditato la capigliatura che e' fortemente stempiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaz Inviato: 30 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2007 Per il dott Gigli No nessun diradamento , anche se fina ha sicuramente migliorato la qualita' del capello MA la calvizie comune da parte paterna (totale) e materna da parte di nonno (parziale) direi che ha deciso per me. Esistono delle eccezioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 si esistono certamente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati