erPanda Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 Ciao a tutti... Ieri sono andato a fare una visita dermatoligica e il dottere mi ha detto che ho l'alopecia androgenetica e mi ha consigliato di prendere la Propecia...Cosa ne pensate???? E' d acirca otto mesi che ho iniziato a usare una lozione anticaduta dopo la doccia... devo continuare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2007 chi dice niente grassi.....dovrebbe essere espulso da un forum di fitness...certo bisogna rispettare qualità e quantità ma devono esserci.I carboidrati vanno scelti in modo maniacale sia per qualità che per quantità e per la definizione muscolare sn i primi da controllare,non eliminare se hai alopecia androgenetica devi seguire il dermatologo.La lozione se è dermocosmetico non serve a nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
richi Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 la maggior parte dicono che le lozioni sono totalmente inutili a livello curativo, sicuramente per un aga questo vale ancor di piu, ma io sono del parere che se è una lozione di una buona marca, sicura, male non potrà di certo farti.anche io prendo propecia ma il mio dermatologo, mi ha detto che è uguale prendere proscar che costo 20euro invece che 57...non so, io provo a fidarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati