Scoiattolo Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 (modificato) Salve doc, salve a tutti.. sono appena tornato da una visita dallo studio del dottor Rinaldi e abbiamo parlato anche delle nuove cure. Volevo sapere un parere del doc Gigli e di tutti voi. 1) si è parlato di dutasteride, a me non è stato detto di assumerla ancora, ma sembra che lo studio la prescriva. Cosa ne pensate in termini di efficacia e effetti collaterali? 2) si è parlato di uan maschera con principi di crescita da applicare tre volte a settimana e sembra ceh abbia degli ottimi risultati. Cosa sono sti principi di crescita? quale è il nome di questo prodotto. 3)la niponivea sembra non sia più menzionata o supportata dallo studio come una volta. Mi paicerebbe avere tanti pareri soprattutto sui fattori di crescita. Cmq mi è sembrata una buona visita e il doc molto professioanle, anche se la parcella un pò alta. Modificato 21 Dicembre 2007 da Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 1) sicuramente e' efficace, ma i side e gli effetti sul lungo termine non sono chiarti, per ora un salto nel buio 2)non saprei 3) Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 22 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2007 1) quando bisognerà attendere perchè si abbian odei dati attendibili sulla duta? quanti anni ancora? 2) ho mandato una email allo studio e mi hanno detto che la maschera è quella che riporto: ADENOSIL MASCHERA CON 1-3 Atodinatm Maschera idratante e normalizzante adatta a tutti i tipi di capelli. La presenza di AtodinaTM (complesso di Adenosina, Ornitina e Taurina) reintegra i danni al fusto dei capelli provocati da agenti ambientali (detersione, trattamenti cosmetici, inquinamento, raggi UV). Particolarmente adatta per la caduta dei capelli. La combinazione con la fosfocreatina nella specifica formulazione stimola il ciclo attivo vitale del bulbo del capello. Cosa ne pensa doc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2007 1) quanio ci saranno se mai ci saranno dei trial tricologici condivisi dalla comunita' scientifica intermnazionale 2) appare come un dermopcosmetico Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 22 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2007 vabbè ho capito... ho pagato 160 euro... mi sono illuso... ma mi sembra che alla fine a parte finasteride e minoxidil, non vi è niente di altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 24 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2007 ciao scoiattolo volevo chiedere della nipononivea secondo te perchè non ne parlano piu' ? non ti hanno proprio detto niente a riguardo? forse l'hanno ritenuta inefficace? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2007 La nipononivea e' stata resa OFf limits dal ministero della salute per moptivi burocratici e di carenza di sperimentazione, quesyto senza togliere niente alla sua effiocacia . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 24 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2007 la nipononivea è in giro da fine 2004... quindi da tre anni... un bel periodo.... 1)cosa ne pensa gigli di questa sostanza per curare l'a.a. maschile? 2) a quale dosaggio la consiglia? 3) è migliore o peggiore rispetto al saw palmetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2007 1) utile nei casi di lieve gravita 2)600 mg die 3)similare Non si trovca èpiui' quindsi non e' usabile saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 24 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2007 quindi scoiattolo che cura ti ha prescritto? e di nuove cure prossime ti ha parlato di qualcosa? qualche fitoterapico nuovo o qualcos'altro? grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati