Genzella Inviato: 5 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2002 Salve gente,spero di potermi rendere utile per il futuro avendo incominciato la mia avventura nella speranza di ritrovare il capello perduto.Mi sono armato di Regaine 5% e Proscar diviso in 4 parti.La mia chioma si è molto sfoltita rispetto a 4 anni fa oggi ho 25 anni e nonostante molti dicano che la mia non è una situazione gravissima essendo solo diradato senza nessun buco o stempiatura,per me guardarmi allo specchio è diventato un trauma.Rvoglio un minimo di sicurezza.Vi informerò mese per mese suimieiriultati,AH dimenticavo di dirvi che da giugno usavo già il Regaine ma sin ad oggi con scarsi risultati,magari ora i capelli sono leggerissimamente più scuri,Spero nel tempo e nella fortuna.A PRESTO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genzella Inviato: 5 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2002 Volevo aggiungere alcune ifo: Altezza 1.75 età:25 Perdita capelli: costante ma molto lenta Tempo trascorso da i primi segni: 6 anni cure uilizzate:bio-kevis e integratori di ferro (con alternanza di 3 mesi)efficace all'inizio ma poi... Vizi:fumatore e bevitore Hobby: body bulding,corsa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genzella Inviato: 25 Ottobre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2002 xxxxx devo dirvi che dopo 5 mesi di cura con il regaine 5% ho deciso do farmi ricrescerei capelli...risultato io non notavo niente ,nessuna ricrescita ma ho voluto continuare a farmeli ricrescere.Una sera mentre stavo con la mia ragazza lei si è soffermata sul capo,io pensavo che stesse guardando le mie possibili mancanze quando all'improvviso(senza che mai le avessi detto qualcosa sulla cura perchè un pò me ne vergogno)mi dice:"amore i capelli come sono neri sembrano più forti e lucidi,NON TE LI TAGLIARE SONO BELLI".In quel preciso istante mille sorrisi nel mio cuore nonostante io non lo avessi notato perchè in continuazione con lo specchio in mano la mia ragazza estranea a tutto aveva espresso un giudizio obiettivo sui miei capelli attribuendo un giuduzio favorevole al risultato della cura.E' vero xxxxx i miei capelli man mano che crescono sono sempre più neri e soprattutto duri e sani,la ricrescita sinceramente non l'ho notata ma per me questo è già un risultato ottimo e conseguito in solo 5 mesi.E chi smatte più adesso!il proscar in 4 lo uso a giorni alterni perchè a volte mi crea problemi ai testicoli senza problemi però durante l'atto sessuale.Tra qualche mese vi informero per ora il risultato è:CAPELLI SANI E ROBUSTI MA NESSUN GRADO DI RICRESCITA,OTTIMO IL REGAINE 5% L'UNICO DEI PRODOTTI CHE HA PRODOTTO RISULTATI RILEVATI DA PERSONA IGNARA DELLA CURA.QUALE VERITA' PIU' VERA DI UN'OPINIONE ESPRESSA SENZA RICHIESTA?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati