dax Inviato: 19 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2007 Ciao a tutti. vi leggo da moltissimo tempo ma non ho mai osato scrivere. come molti di voi prendo la dutasteride (Avodart) per la cura dell'alopecia androgenetica. Ormai sono più di 2 anni che la prendo. tuttavia ho deciso di smettere l'assunzione, poichè non ho ottenuto risultati significativamente diversi da quando prendevo la fina, e perchè visto che ancora non si sà nulla di questa molecola non mi và di rischiare oltre. Quindi per chi è interessato sono disposto a venere le mie confezioni rimanenti di Avodart originale acquistato in farmacia con scadenza 2010. Chi è interessato mi faccia sapere. Grazie Le confezioni sono 3 tutte sigillate Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 20 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 quindi sicuro che non hai visto nessuna differenza ?hai provato con dosi diverse perche si legge spesso che prenderne troppa porta a d uffluvi e quindi non ottieni risultati non credi? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 Ti sei dimenticato di precisare che lo rivenderai (quantomeno) a chi ti inviera' fotocopia di una ricetta medica con indicazione "Ipertrofia/iperplasia Prostatica Benigna"... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dax Inviato: 20 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 no non ho mai esagerato. ne prendevo una ogni 3 giorni e cosi ho sempre fatto ora torno alla fina e poi si vedrà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati