tommy1988 Inviato: 19 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2007 salve raga...volevo sapere se qualkuno ha provato Revivogen Thickening Conditioner...la decrizione ke ho trovato :"E’ utile per apportare al cuoio capelluto e allo stelo del capelli sostanze ammorbidenti, nutrienti, volumizzanti, districanti ,tonificanti e idratanti." :innocente: ma è davvero così? :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaCV Inviato: 19 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2007 bhè qualsiasi balsamo compri sull'etichetta dice che protegge, districa, nutre, ammorbidisce e idrata. In teoria qualsiasi balsamo per capelli a questo serve, revivogen o non revivogen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 20 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 vabè...kmq volevo sapere..ma è di qualità migliore rispetto ai balsamo commerciali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunilde Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 Revivogen va bene per gli uomini, a me che sono donna secca troppo i capelli. Ne ho acquistati 3 flaconi per mio marito per lui è ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati