dede Inviato: 19 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2007 per cortesia, mi aiutate a trovare che esami devo richiedere per avere un quadro completo dal punto di vista tricologico??? Ma completo davvero, compresi quelli per la tiroide, quelli ormonali etc etc.... non riesco a trovarli! Grazie e se serve aggiungo che sono donna e ho 38 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2007 emocromo ves ferritina sideremia zinchemia magnesemia cupremia vitB12 ac folico proteine totali per la tiroide controlla ft3 ft4 e tsh sugli esami ormonali non saprei aiutarti dovresti chiedere al tuo ginecologo di prescriverti un dosaggio ormonale anche per vedere l'evoluzione delle tue microcisti se ci sono ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 20 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 grazie lady, sei impagabile.... Hai mai pensato di creare una associazione esclusivamente per noi donne afflitte da sta cosa... potremmo organizzarci, fare stage, magari una domenica ogni tanto, gruppi per il confronto.... secondo te si potrebbe fare o sarebbe pietoso????!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 non sarebbe pietoso,sarebbe una bella idea però servirebbe un bell'investimento di tempo e impegno :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 20 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 Tra gli esami per la tiroide mi sembra che sia da fare anche quello chiamato: "dosaggio degli anticorpi antitiroidei", che si compone in : TPO (Antiperossidasi), Tireoglobuline, e Antitireoglobuline. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati