Dinho Inviato: 19 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2007 sono andato dal mio dermatologo x informarmi su peeleng e robe varie x "curare" le cicatrici del viso causati da acne.. mi ha detto che lo si puo fare con un laser ma che è una cosa su cui pensarci prima di iniziare.. mi ha avvisato che ci vogliono un minimo di 4 applicazioni,e che dopo ogni applicazione il viso rimane rosso come se fosse scottato.. ogni applicazione verrebbe 300 euro.. che ne pensate? fà cos tanto male veramente x una settimana? grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 19 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2007 sono andato dal mio dermatologo x informarmi su peeleng e robe varie x "curare" le cicatrici del viso causati da acne.. mi ha detto che lo si puo fare con un laser ma che è una cosa su cui pensarci prima di iniziare.. mi ha avvisato che ci vogliono un minimo di 4 applicazioni,e che dopo ogni applicazione il viso rimane rosso come se fosse scottato.. ogni applicazione verrebbe 300 euro.. che ne pensate? fà cos tanto male veramente x una settimana? grazie.. ma come si chiama sto laser? vieni a scrivere sul forum cicatrici da acne, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark 76 Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2008 PARLI DEL LASER FRAXEL IMMAGINO? € 300 a seduta comunque è un buon prezzo. da quello che so io il viso rimane rosso per circa tre/4 giorni ma usando il biurro di karitè dovrebbe diminuire il rossore(almeno cosi dicono), DINHO MI DICI COMO SEI CHIAMA IL TUO DERMATOLOGO E MI LASCERESTI GENTILEMNTE IL NUM.TELEFONO. VISTO CHE IL PREZZO è COSI INTERESSANTE ! COIMUNQUE DA QUELLO CHE SO IL LASER RENDE BENE INFATTI PENSO DI FARLO ANCH'IO . GRAZIE CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati