Dinho Inviato: 19 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2007 salve..sono stato ieri ad una visita dal mio tricologo e x la prima volta sento parlare di una pianta dal nome Boehmeria nipononivea.. infatti mi ha prescritto da prendere nipo(300mg)+finasteride al giorno,piu il solito minoxxidil(5%)e progesterone(1%).. ke ne pensate?datemi i vostri pareri.. grazie.. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 3 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2008 una buona cura per l AGA... ma ke età hai? scala di diradamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 una buona cura per l AGA...ma ke età hai? scala di diradamento? Peccato che la nipononivea non si venda più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinho Inviato: 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 ho 20 anni e ahimè non sono messo bene..anzi.. non so in che posizione sono nella scala xkè nn l ho mai guardata,ma posso dire che ho le tempie a posto,cioè sono molto basse..ma in compenso ho una progressiva miniaturizzazione su tutto il capo..diciamo ke nn ho prprio pochissimi capelli..pero quelli ke ho sono sottilissimi.. tu tommy come stai messo? qualke ocnsiglio? grazie ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 mmm...niente di particolare...la tua cura mi sembra ottima (il massimo "standard per combattere l AGA)....ora non ti rimane che esser costante e seguire rigorosamente la terapia....e vedere qualche risultato tra 6 mesi....migliori tra 1 anno..questo è tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinho Inviato: 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2008 ok grazie.. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati