askanio Inviato: 14 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2007 Salve dott., ho fatto alcuni esami del sangue e volevo 1 parere... Io ho 23 anni e sono portatore sano di anemia mediterranea. Proteine totali 7,0 g/dl transaminasi (ast/got) 17 U/L transaminasi (alt/gpt) 21 U/L sideremia 85 ug/dl emocromocitometria rbc (globuli rossi) 4,98 x 10^6 uL hgb (emoglobina) 13,3 g/dl hct (ematocrito) 39,6 % mCV (volume corpuscolare medio) 79,5 fL (valore basso) MCH (emoglobina corpuscolare media) 26,6 pg (valore basso) MCHC (concentrazione Hb corpuscolare media) 33,5 g/dL RDW (indice di anisocitosi) 13,2 % WBC (globuli bianchi) 6,42 x 10^3 /uL NEU#(granulociti neutrofili - valore assoluto) 2,79 x 10^3/uL LIN#(linfociti - valore assoluto) 2,80 x 10^3/uL MON#(monociti -valore assoluto) 0,60 x 10^3/uL EOS#(granulociti eosinofili - valore assoluto) 0,19 x 10^3/uL BAS#(granulociti basofili - valore assoluto) 0,05 x 10^3/uL NEU% (granulociti neutrofili - valore percentuale) 43,4 % (valore basso) LIN% (linfociti - valore percentuale) 43,6 % MON% (monociti valore percentuale) 9,37 % EOS% (granulociti eosinofili - valore percentuale) 2,88 % BAS% (granulociti basofili - valore percentuale) 0,82 % PLT (piastrine) 229 x 10^3/uL MPV (volume piastrinico medio) 10,40 fL PCT (piastrinocrito) 0,24 % PDW (indice anisocitosi piastrinica) 18,7 10(GSD) VES (sedimetria 1^ ora) 6 mm TAS (titolo anti o streptolisinico) 72 UI/mL ESANE URINE colore giallo paglierino aspetto limpido reazione 6,0 pH glucosio 0 proteine 5,0 mg/dL emoglobina 0 mg/dL corpi chetonici 0 mg/dL pigmenti biliari 0 mg/dL urobilinogeno 0,2 mg/dL reazione ai nitriti Negativa Peso specifico 1023 Tampone uretrale: ricerca germi patogeni - Negativa ricerca miceti - Negativa Urinocoltura ricerca germi - Negativa ricerca miceti - Negativa elettroforesi delle sieroproteine albumina: 63,7 % 4,46 g/dl alpha 1: 2,6 % 0,18 g/dl alpha 2: 10,7 % 0,75 g/dl beta: 8,7 % 0,61 g/dl gamma: 14,3 % 1,00 g/dl Rapp. A/G: 1,75 proteine totali: 7 g/dl cosa mi consiglia di fare x i valori bassi? La ringrazio in anticipo per la risposta! :innocente: cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 e' tutto a posto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 16 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 dottore, è da inizio settembre che non ho più nemmeno 1 brufolo nè sul corpo nè sul viso.. Prima ogni tanto qualcuno sulla spalla o sul viso mi veniva sempre.. a cosa può essere dovuto? Non ho effettuato nessuna cura più per l'acne da anni.. Per quanto riguarda i capelli, quelli cadono sempre normalmente.. inoltre sono grassi e ho sempre prurito quando sono sporchi e ho fastidio all'attaccatura in alcune zone della testa anche se non è arrossata la cute.. Cosa mi consiglia di fare? Per la caduta ormai ho rinunciato a fina e minoxidil.. Preferisco non prenderli più..l'unico vantaggio di quando prendevo finasteride era che i capelli si sporcavano un pò meno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2007 Prova con liposkin cpr 2 al giornpo per 2 mesi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati