ALHYA Inviato: 14 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2007 CIAO A TUTTI QUALCUNO SA DIRMI SE QUESTA PERSONA è UNA PERSONA CAPACE O SOLO UN MANGIASOLDI ?! IO SOFFRO DI UNA MALATTIA SPONTANEA "CHELOIDI" E DALLA ROMAGNA ANDREI SU A MILANO PER CONSULTARLO VISTO CHE IL SAN RAFFAELE è RINOMATO COME CENTRO DI RICERCA PER LE MALATTIE RARE..........MA NON VORREI FARE UN ENNESIMO BUCO NELL ACQUA SENTIRMI DIRE "IO NON SO COME AIUTARLA COME TANTI HAN FATTO " AVENDO LA FACCIA TOSTA DI CHIEDERMI ANCHE 230€ ........... :quadrifoglio: ALESSANDRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan40 Inviato: 29 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2007 ciao alessandra forse è tardi per una risposta, io ci sono stato circa 10 anni fa x la dermatite seborroica, la prima visita è stato abbastanza buona mentre la seconda è stato molto sbrigativo non ricordoi costi e quindi non posso aiutarti in tal senso. nel complesso direi discreto anche se il mio prob.non me l'ha risolto. tanti auguri e buon anno dan40 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALHYA Inviato: 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 ciao grazie appena metto via un po di soldini provero' a sentire ............x una visita .........pensavo a lui visto che è in contatto con l istituto san raffaele dove studiano anche malattie rare ...magari poteva avere qualche info in piu o meglio essere unpo piu aggiornato ciao alessandra forse è tardi per una risposta, io ci sono stato circa 10 anni fa x la dermatite seborroica, la prima visita è stato abbastanza buona mentre la seconda è stato molto sbrigativo non ricordoi costi e quindi non posso aiutarti in tal senso. nel complesso direi discreto anche se il mio prob.non me l'ha risolto. tanti auguri e buon anno dan40 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SILVIA66 Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 Sarebbe troppo lunga da reccontare,ma vi posso garantire che questa persona è un grandissimo incapace...mi ha preso in giro per un anno rubandomi a ogni visita 150,00 euro..Ma è davvero primario? Chissà...per me pensa solo a guadagnare alle spalle di chi ha davvero bisogno..incapace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupinIII Inviato: 13 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2009 io se vuoi posso informarmi per sapere se ne vale la pena.. in caso contattami via mp1 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati