Tulkas Inviato: 13 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2007 gente è arrivata la mia "primogenita" :ciuccio: . ho deciso di chiamarla medusina in onore del grande capo :capitano: ho già pensato ai nomi delle sue future "sorelle" : luchina, semplicementina, quintojeina e così via... :ok2: ora, a parte gi scherzi, bisogna fare qualche trattamento alla protesi prima di indossarla? bisogna lavarla? (o sterilizzarla in qualche modo) se avete qualche altro consiglio è ben accetto. grazie :60: un saluto particola ai "Padrini" -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela Inviato: 13 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2007 Beh dovresti battezzarla, quindi come minimo devi un pò bagnarla!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 13 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2007 gente è arrivata la mia "primogenita" :ciuccio: .ho deciso di chiamarla medusina in onore del grande capo :capitano: ho già pensato ai nomi delle sue future "sorelle" : luchina, semplicementina, quintojeina e così via... :ok2: ora, a parte gi scherzi, bisogna fare qualche trattamento alla protesi prima di indossarla? bisogna lavarla? (o sterilizzarla in qualche modo) se avete qualche altro consiglio è ben accetto. grazie :60: un saluto particola ai "Padrini" -_- Ciao Tulkas vorrei domandarti ma questa è la tua prima protesi che metterai o già sei un portatore. Ciao grazie per una tua risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tulkas Inviato: 13 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2007 Ciao Tulkas vorrei domandarti ma questa è la tua prima protesi che metterai o già sei un portatore. Ciao grazie per una tua risposta è la mia prima protesi. fino ad ora ho usato il toppik. per xela. ma bagnarla in che senso? basta un semplice shampoo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 13 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2007 ciao tulkas, una domanda: ma fai il taglio da solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tulkas Inviato: 13 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2007 ciao tulkas, una domanda: ma fai il taglio da solo? ciao diggia. ancora non ne sono convinto al 100% ma penso di si. prima che li perdessi tutti (i capelli) mi arrangiavo da solo ottenendo anche buoni risultati; non riuscivo ad ottenere il risultato voluto da parrucchiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 13 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2007 io non mi fiderei troppo i tuoi se sbagli ricrescono, la protesi se sbagli la butti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tulkas Inviato: 13 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2007 io non mi fiderei troppo i tuoi se sbagli ricrescono, la protesi se sbagli la butti. in effetti hai ragione. ci devo riflettere un altro pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 13 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2007 gente è arrivata la mia "primogenita" :ciuccio: .ho deciso di chiamarla medusina in onore del grande capo :capitano: ho già pensato ai nomi delle sue future "sorelle" : luchina, semplicementina, quintojeina e così via... :ok2: ora, a parte gi scherzi, bisogna fare qualche trattamento alla protesi prima di indossarla? bisogna lavarla? (o sterilizzarla in qualche modo) se avete qualche altro consiglio è ben accetto. grazie :60: un saluto particola ai "Padrini" -_- Ciao Tulkas, la protesi dopo un bel viaggio intercontinentale chiusa in una bustina e ammassata in un pacchetto è un pò provata. Lavala delicatamente con uno shampoo senza strofinare i capelli, poi applica una buona quantità di balsamo, attendi una decina di minuti, risciaqua ed asciuga. P.S. evita di riporla nella bustina ancora umida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tulkas Inviato: 13 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2007 Ciao Tulkas, la protesi dopo un bel viaggio intercontinentale chiusa in una bustina e ammassata in un pacchetto è un pò provata.Lavala delicatamente con uno shampoo senza strofinare i capelli, poi applica una buona quantità di balsamo, attendi una decina di minuti, risciaqua ed asciuga. P.S. evita di riporla nella bustina ancora umida ok grazie quintoj. efficiente e preciso come sempre :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati