Vai al contenuto

Ciao a tutti

PL4N3T

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo.

Mi chiamo Paolo e ho 23 anni.

Per fortuna per adesso sembra che non ho problemi di caduta anche se vi dico che ho paura che questo possa accadere anche perchè in passato, in un periodo di qualche mese, quando la mattina passavo il pettine ne perdevo almeno 50 forse 100; poi li ho tagliati piu' corti ed è come se si sono rinforzati, ne perdo molto meno e qualche volta provo a tirarli e non vengono via (forse è solo una coincidenza perchè tanto mi dicono che anche se si tagliano si continuano a perdere)

mia madre sta abbastanza bene di capelli mio padre invece a 20 anni gia' aveva molte zone senza capelli e pochi anni ad oggi si ritrova tipo cambiasso del inter o ballotta della lazio.

cosa ne pensate? rischiero? lo so, ci vorrebbe un mago per rispondermi

avevo alcune domande sul trapianto:

se si strappa via un capello trapiantato è vero che questo non ricresce al contrario di un capello vero che anche se strappato 10 volte, ricresce sempre?

che costi ha il trapianto?

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, visto ke hai nominato Ballotta e sono della Lazio, ti rispondo con piacere :rolleyes:

Tuo nonno (materno) che situazione di capelli ha (o aveva)?

Il fatto dello strappare il capello trapiantato...io penso ke una volta attecchito, nn credo tu strappi il bulbo, ma sempre il capello, come quelli normali.

Riguardo i costi, ancora molto alti, si parla di 5-7 dollari (o Euro?) a graft, ossia a "iniezione" di capelli (uno o piu' di uno nello stesso innesto), quindi dipende pure dall'ampiezza delle zone da reinfoltire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie x aver risposto: mio nonno materno aveva una situazione pessima, forse pure peggio di mio padre. sn preoccupato

stasera la parrucchiera mi ha detto che ho ricrescita, qlk volta provo a tirarli e per strapparli devo fare forza e fa pure male pero' sn cmq preoccupato.

non ho capito una cosa. ma nella cute il bulbo pelifero non si trova molto in profondita? come fa ad attecchire pertanto un capello che viene preso insieme ad una minima porzione di pelle in cui si trova la radice (se nn ho capito male)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

prima di valutare qualsiasi trapianto è necessario che tu sappia se soffri androgenetica, di effluvio o altro, iniziando una cura farmacologica se il dermatologo lo ritiene consigliabile.

La calvizie non è legata alla "forza" con cui il capello resiste alle trazioni, nè al numero di caduta di capelli giornalieri, ma consistene un una lenta/veloce miniaturizzazione dei capelli esistenti fino a ridurli vellus, ossia praticamente invisibili esteticamente.

Quindi vai a fondo nel conoscere che tipo di diradamento hai e come fare per stabilizzare la situazione

In merito alle tue domande:

se si strappa via un capello trapiantato è vero che questo non ricresce al contrario di un capello vero che anche se strappato 10 volte, ricresce sempre?

è un normale capello a tutti gli effetti, quindi anche strappandolo, ricrescerà nel giro di alcuni mesi (ossia seguendo il ciclo del capello)

che costi ha il trapianto?

Molto elevati :( , e legati al tipo di procedura e al n. di grafts innestate

non ho capito una cosa. ma nella cute il bulbo pelifero non si trova molto in profondita? come fa ad attecchire pertanto un capello che viene preso insieme ad una minima porzione di pelle in cui si trova la radice (se nn ho capito male)

non è così in profondità come credi :60:

Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles).

Ricevo un compenso dalla clinica

EMAIL: [email protected]

MSN MESSENGER: [email protected]

BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com

BHR EDUCATION SITE: www.hairtransplantfacts.org

1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007

Modificato da Immanuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

prima di valutare qualsiasi trapianto è necessario che tu sappia se soffri androgenetica, di effluvio o altro, iniziando una cura farmacologica se il dermatologo lo ritiene consigliabile.

La calvizie non è legata alla "forza" con cui il capello resiste alle trazioni, nè al numero di caduta di capelli giornalieri, ma consistene un una lenta/veloce miniaturizzazione dei capelli esistenti fino a ridurli vellus, ossia praticamente invisibili esteticamente.

Quindi vai a fondo nel conoscere che tipo di diradamento hai e come fare per stabilizzare la situazione

In merito alle tue domande:

è un normale capello a tutti gli effetti, quindi anche strappandolo, ricrescerà nel giro di alcuni mesi (ossia seguendo il ciclo del capello)

Molto elevati :( , e legati al tipo di procedura e al n. di grafts innestate

non è così in profondità come credi :60:

Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles).

Ricevo un compenso dalla clinica

EMAIL: [email protected]

MSN MESSENGER: [email protected]

BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com

BHR EDUCATION SITE: www.hairtransplantfacts.org

1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007

grazie immanuel sei stato molto gentile

ma x caso sei lo stesso pazzo di questo sito? http://www.castoimmanuel.org/ :D

Link al commento
Condividi su altri siti