Berto82 Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 Salve Dottore, volevo fale alcune domande sulla melatonina. 1)Può aiutare nel prendere sonno o serve solo per una migliore qualità del riposo? 2)Ho visto che la vendono anche nei supermercati di svariate marche e a costi molto diversi: secondo c'è motivo di dubitare di quelle più economiche oppure la presenza del principio attivo è sufficiente per ritenere questi prodotti efficaci? 3)Se non bastasse la dose di 3 mg consiglierebbe di prendere quella da 5 mg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2007 1) solo per mnigliorare la qualita' del sonno 2)Non saprei dirti mi rivolgerei ad una farmacia 3)Abitualmente la dose codificata e' 3 mg saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 14 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2007 io ho provato la melatonina diet è davvero buona. Ho sentito parlare molto bene della key melatonin ma non è reperibile nella mia città.. Funziona veramente molto bene! è stata 1 manna del cielo per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 15 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 io ho provato la melatonina diet è davvero buona. ...1 manna del cielo per me. Quoto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati