marcello91 Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 Ciao ragà, volevo un parere x l'acquisto di un sistema home theater. Possiedo un samsung fullHD, e vorrei accostarlo ad un buon impianto home teater... solo che vorrei evitare l'intallazione delle varie casse del 5.1 optando per un 2.1 a 5 canali che dovrebbe essere equivalente, risparmiando però l'insallazione dei cavi.... Sarei orientato sul PHILIPS hts6510 : Di cui vi allego le caratteristiche: Lettore dvd (player/recorder)player Potenza totale rms500 w Decoder (si/no)sì Wireless (sì/no)No Potenza subwoofer (w)n.d. Woofer da 8" ad alta efficienza Numero di canali5.1 Sintonizzatore (si/no)sì Tipo decoderDolby Pro Logic II, DTS Tipo dvd (opz./integrato)Integrato Riproduzione audioMP3, Windows Media Audio, Dolby Digital, DTS, PCM Riproduzione videoDVD-Video, DVD+R / +RW, DVD-R / -RW, CD / SVCD video, CD-R / CD-RW Potenza diffusori (w)2 x 200 W + 1 x 100 W Prese a/vSì Prese per cuffiasì Ingresso dvino Ingresso rgbSì Altri ingressi audioIngresso MP3 Altri ingressi videoUscita HDMI, Uscita Component Video progressiva, Uscita S-video, Uscita Composite video (CVBS), SCART1 (CVBS, S-video / uscita RGB), Ingresso Antenna FM, Antenna FM / MW, Connettori altoparlante Easy-Fit, Ingresso coassiale digitale, Ingresso aux Dimensione diffusori (l x a x p)340 x 70 x 330 mm Dimensione subwoofer (l x a x p)220 x 370 x 470 mm----------------------------------------------------------------------------------------------------- Cosa ne pensate di questo prodotto ? Secondo voi è capace di equiparare un sistema a 5 casse ? POI UN ASPETTO IMPORTANTE... LA POSIZIONE DELLE CASSE.....Ho trovato un sacco di schemi per posizionare i 5.1 ma dei 2.1 nessuno.... secondo voi se li posiziono in basso( dove il carrello della tv mi concede lo spazio, quasi x terra) potrei non godere al massimo dell prestazioni ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati