dark lady Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 Salve! Ho 46 anni e sono stata dalla Dott.sa Ioculano di Roma (una persona molto gentile) che mi ha visitata mettendomi le mani nei capelli due volte e facendomi alcune domande. Non mi ha guardato usando una lente, come mi sarei aspettata. La diagnosi è alopecia androgenetica e questa è la cura che mi ha prescritto per due mesi e poi un altro controllo: TIAL CAP LOZIONE (ho letto che è per la forfora e sono sorpresa perchè io non ce l'ho!) + MINOXIDIL GR 2 + PROGESTERONE GR 1 (il tutto miscelato dal farmacista in un'unica bottiglietta) da applicare 2-3 cc tutte le sere (sono sconvolta perchè puzza terribilmente di zolfo e non so come potrei uscire così!); IRALTONE due capsule al giorno (integratore); BIO SHAMPOO MELLIS. Cosa ne pensate? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cazam Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 Purtroppo queste lozioni ungono molto...pero'ci sono vari trucchetti per camuffare come ad esempio se usi il cotton fioc e stai attenta a bagnare i capelli il meno possibile con la lozione,è tutta questione di manualita':dopo un po'diventi un'esperta tranquilla :okboy: In bocca al lupo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati