Manu_85 Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 Mi scusi...ma è possibile che uno abbia l'alopecia androgenetica che però progredisca lentamente? Mi spiego meglio: Se un ragazzo a 22 ha un'aga iniziale ma non è messo male come num di capelli.... é possibile che, ad esempio, a 40 anni abbia ancora molti capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federika Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 Che strana cosa.......i tuoi messaggi sono così simili a quelli dell'utente cristiano85.......che infatti diceva di postare anche con un altro nome....vi conoscete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federika Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 Stessi errori grammaticali.....stessa impostazione nei messaggi......amiconi eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu_85 Inviato: 5 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 Prego? Non so nemmeno chi sia sto cristiano. Io sono un paziente del dott gigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federika Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 Certo certo.......beh...se lo incontri...sto cristiano...salutacelo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 Perchè ti sei affrettato a dire che sei un paziente del dottor Gigli? Chi te l'ha chiesto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 Impossibile rispondere a distanza se sei gia' mio paziente mandami un pvt con nome e cognome o telefonami non vedio il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati