grazio Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 Sono nuovo in questo forum e volevo salutarvi a tutti.. E' bello sapere che puoi dialogare con persone con le quali si condivide un esperienza che ha delle sfaccettature positive per certi versi ma anche limitazioni che non ti fanno sentire libero come uno vorrebbe.. Non sono espertissimo e vorrei avere da voi informazioni che possano illuminarmi nelle mie scelte future verso tecniche e materiali per vivere senza dover essere capello-dipendente. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 (modificato) Benvenuto grazio, segui il forum che qui troverai amici che ti potranno aiutare, ciao Modificato 1 Dicembre 2007 da diggia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 Benvenuto su salusmaster grazio :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 Sono nuovo in questo forum e volevo salutarvi a tutti..E' bello sapere che puoi dialogare con persone con le quali si condivide un esperienza che ha delle sfaccettature positive per certi versi ma anche limitazioni che non ti fanno sentire libero come uno vorrebbe.. Non sono espertissimo e vorrei avere da voi informazioni che possano illuminarmi nelle mie scelte future verso tecniche e materiali per vivere senza dover essere capello-dipendente. Ciao a tutti Benvenuto al forum Grazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 Sono nuovo in questo forum e volevo salutarvi a tutti..E' bello sapere che puoi dialogare con persone con le quali si condivide un esperienza che ha delle sfaccettature positive per certi versi ma anche limitazioni che non ti fanno sentire libero come uno vorrebbe.. Non sono espertissimo e vorrei avere da voi informazioni che possano illuminarmi nelle mie scelte future verso tecniche e materiali per vivere senza dover essere capello-dipendente. Ciao a tutti ciaoooo!!!ben ...approdato!!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 ciao e benvenuto anche da me!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati