Enrico88 Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 Esistono cure che eliminano totalmente la seborrea una volta per tutte? Oppure la seborrea è una malattia (come la dermatite seborroica) che bisogna costantemente tenere sotto controllo? Grazie in anticipo per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 non sono il dott. gigli ma ti rispondo per esperienza.. io soffro da anni di seborrea che poi si è sviluppata in dermatite seborroica... ho usato milioni di shampi e lozioni..ma senza risultato.. la seborrea si puo curare ossia cercando di "domarla" ma farla sparire è un pò dura...magari si attenua con gli anni... da poco uso lo shampoo TRIATOP che ritengo molto efficace per il sebo e te lo consiglio.... l'unico farmaco che mi ha fatto sparire il sebo (solo durante il trattamento) è l'AISOSKIN ..un farmaco usato per combattere l'acne .. è miracoloso..mi ha fatto sparire completamente tutti i brufoli e la seborrea.. quando ho smesso di usarlo però la seborrea in testa è tornata.. il pacco è che è molto pericoloso (ha degli effetti collaterali che se li leggi ti passa la voglia di prenderlo) se hai problemi anche di acne parlane col tuo dermatologo di questo farmaco....è parecchio efficace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 e' un problema cronico che va gestito di volta in volta saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gundam Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2007 Esistono cure che eliminano totalmente la seborrea una volta per tutte? Oppure la seborrea è una malattia (come la dermatite seborroica) che bisogna costantemente tenere sotto controllo? Grazie in anticipo per le risposte! ..anch'io avevo iniziato con la seborrea ..nel senso che avevo un po' la pelle unta ...negli anni novanta un dermatologo mi aveva consigliato un sapone allo zolfo ..ed è stata la rovina ..si è trasformata in dermatite seborroica ..ho provato un sacco di creme x il viso ..ma x ora non ne esiste una miracolosa ...penso che sia una battaglia persa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati