Vai al contenuto

Scheda personale - Man


Man

Messaggi raccomandati

Anno di nascita: 1979

Capelli: biondi

Altezza: 183 cm

Fumatore: no

Bevo spesso alcolici: Mezzo bicchiere di rosso a cena (perchè è ricco di antiossidanti)

Altri calvi in famiglia: Cugini materni, nonno materno, zii materni. Dalla parte di mio padre hanno tutti un fracasso di capelli grossi e forti!

Inizio diradamento: Febbraio 2000

Inizio trattamento: Maggio 2000

Sintomi: Diradamento evidente sulla zona alta della testa (uguale a quello dei miei zii e cugini materni... W i miei geni!)

Terapie: Minoxidil 5% + Proscar a pezzi

Risultati: I capelli dopo 2 mesi di cura hanno cominciato a cadere in massa: ogni volta che passavo la mano tra i capelli mi veniva da piangere!!! Poi la caduta si è bloccata (tranne ad ottobre che hanno ripreso ma si sono fermati dopo 15 gg circa...) ed ora stanno ricrescendo più grossi. Ora ho un diradamento lieve su tutta la parte superiore del capo anche se la situazione è migliorata notevolmente. Penso che a questo punto sarebbe buona cosa riuscire a sostituire prodotti come il minoxidil per ottenere ricrescita con prodotti naturali tipo Saw palmetto e ....Radicchio (?????).

 

[This message has been edited by Man (edited 10 January 2001).]

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo! E penso che sia una cosa importante...

Sono abbastanza peloso: Sulle gambe moltissimo (!!!PANTALONI!!!!) sulle braccia poco, sul petto abbastanza, sul ventre abbastanza, barba poco fitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 months later...

Situazione vistosamente migliorata.

Dal giorno di inizio cura Radicchio non ho mai assunto/applicato alcun altro farmaco o prodotto per capelli.

 

Ora sono perfettamente coperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ehi! Ciao a tutti! Come va?

...Volevo solo informare che a distanza di mesi... la mia situazione dopo l'inizio cura (e la riuscita) con Lozione Radicchio, non ho più assunto alcun farmaco per i capelli.

Ora sono completamente coperto e applico la lozione solamente una volta a settimana.

 

Grazie Sig. Lorenzin!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 4 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...