gigi87 Inviato: 30 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2007 Ciao a tutti! Sono Luigi e volevo un parere, Oggi sono andato dal dermatologo e dopo 3 mesi di Rogaene dove ho avuto ottimi risultati con ricrescita e caduta fermata dei capelli, il mio dermatologo mi ha detto ke da adesso in poi farò la cura 2 volte al giorno per un altro mese e poi manimento con minoxidil 2% per i restanti mesi, premetto ke ho usato minoxidil al 5%. Non è troppo presto per fare un mantenimento? Grazie per la risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 Direi proprio di si e' troppo presto.. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi87 Inviato: 2 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 Grazie dottore per la risposta! Le volevo chiedere inoltre dopo quanto tempo si può parlare di mantenimento? Se io fra un mese comincio a mettere minosidil 2% avrei una ricaduta? Grazie ancora per la risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2007 Si valuta caso caso non ci sono regole precise Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati