TooMuch Inviato: 29 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2007 Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, mi chiamo Enrico dal Veneto. Premetto che è il primo post che scrivo quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa. Vorrei sapere da voi maggiori "esperti" in tema protesi come vi siete comportati con le stempiature?Nel senso, la protesi costringe a coprirle tutte?Sarebbe una cosa molto imbarazzante presentarsi poi tra amici che vi ricordavano come più o meno stempiati con un' attaccatura perfetta!Oppure ad esempio se ne puù ridurrne un po' la profondità ma lasciarle lì? Grazie mille Visto che ci sono...al vostro primo debutto in società come portatori di protesi è andato tutto liscio e ci sono state le scene tipo "sto parlando ad una persona che intanto continua a fissarmi la testa"? Ancora Grazie Mille!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 30 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2007 puoi scegliere tu attaccatura e densità della tua protesi... se vuoi un'attaccatura stempiata, e una densità di conseguenza non troppo alta... puoi!!! il debutto in società è soggettivo. una protesi con front in lace è insgamabile al 90% (ufficialmente sarebbe il 100%, ma io ci metto qualche variabile, inesperienza della prima volta compresa, si può sbagliare qualcosa nel dosaggio della colla o nell'installazione), però se incontri qualcuno che fino al giorno prima ti ha visto pelato ed il giorno dopo ti vede coi capelli... è ovvio che ti guarderebbe sopreso e penserebbe a qualche artificio anche se quei capelli fossero davvero tuoi e ti fossero ricresciuti per miracolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati