secco649 Inviato: 27 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2007 Consiglio qst shampo..io avevo problemi di forte desquamazione (mi venivano via mlt scaglie di pelle contenenti capelli) e tntissima sebo....e devo dire ke qst shampo mi ha risolto del TUTTO qst problema..ora i capelli nn si ingrassano+ e li lavo ogni2giorni senza problemi anke se sul bugiardino c'è scritto di lavarli ogni giorno...e applico la lozione 2vlt al dì...ciao...spero esservi stato di aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 Quoto! Forse lo shampoo migliore in assoluto che abbia mai provato! Peccato costi parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 8 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2007 Anche io utilizzo queto shampoo ed è veramente ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynot Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 ciao xxxxx, questo shampoo si trova in farmacia o bisogna ordinarlo su internet?? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 Lo trovi in farmacia ma devi ordinarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 xxxxx scusate ho preso il Markeuticals ma è pochissimo,sembra una bottigliettasciroppo, poi mi dite come dovrei usarlo, visto che ri rischia che primo la bottiglia si rompe, secondo non si puo' misurare la quantità da far uscire dalla bottiglietta!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 Usalo come tutti gli shampoo e fatti pochi problemi sul fatto che sembra una bottiglia sciroppo e che...non si puo' misurare la quantita' da far uscire dalla bottiglietta?????? questa non l'ho proprio capita,spiegaci cosa vuoldire. Comunque il markeuticals accellerator e' un ottimo shampoo,ottima resa ed ingredienti ottimi. Effettivamente il miglior shampoo provato ultimamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
secco649 Inviato: 4 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 :) ...ke talent scout! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 Anche io mi aggiungo a coloro che consigliano questo shampoo. Ha un ottimo effetto volumizzante. Inoltre è si vero 12€ per 150ml non sono pochi, ma una bottiglietta dura tantissimo in quanto ad ogni lavaggio basta pochissimo prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 ciao a tutti!!! e consigliato dopo un trapianto di capelli ? quali sono le sue propieta? ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati