GanjaMan Inviato: 26 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 (modificato) 1900 GRAFTS FUE PRE OP SURGERY DAY Modificato 26 Novembre 2007 da GanjaMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 26 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 (modificato) FRONT & DONOR 1 DAY POST-OP :) ................................................................................ Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività. COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA CONTACTS: Website: www.asmed.com.tr E-mail and MSN: [email protected] Mobile: +393479483573 Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY] La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN] Modificato 26 Novembre 2007 da GanjaMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 26 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 2050 UF FUE a 5 mesi (parziale) PRE OP SURGERY PLAN AFTER 5 MONTHS ................................................................................ Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività. COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA CONTACTS: Website: www.asmed.com.tr E-mail and MSN: [email protected] Mobile: +393479483573 Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY] La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...