GanjaMan Inviato: 26 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 (modificato) 1900 GRAFTS FUE PRE OP SURGERY DAY Modificato 26 Novembre 2007 da GanjaMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 26 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 (modificato) FRONT & DONOR 1 DAY POST-OP :) ................................................................................ Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività. COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA CONTACTS: Website: www.asmed.com.tr E-mail and MSN: [email protected] Mobile: +393479483573 Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY] La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN] Modificato 26 Novembre 2007 da GanjaMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 26 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 2050 UF FUE a 5 mesi (parziale) PRE OP SURGERY PLAN AFTER 5 MONTHS ................................................................................ Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività. COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA CONTACTS: Website: www.asmed.com.tr E-mail and MSN: [email protected] Mobile: +393479483573 Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY] La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 26 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 1500 UF FUT + 1500 UF FUE Questo signore si è sottoposto a 2 interventi. Il primo è stata una FUT (strip) da 1500 grafts seguita un anno dopo da una FUE da altre 1500. Le ultime foto si riferisco al risultato a 10 mesi dalla seconda surgery e sono molto recenti. PRE-OP 10 MONTHS AFTER 2ND SURGERY ................................................................................ Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività. COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA CONTACTS: Website: www.asmed.com.tr E-mail and MSN: [email protected] Mobile: +393479483573 Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY] La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 26 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 CASO DR.KORAY 2250 UF FUE - ATAKANO Questo è forse il caso più famoso di Koray. Questo ragazzo fu operato il 15 agosto 2006, pubblicando poi il proprio report sul forum di Hairlosshelp. PRE OP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 26 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 SURGERY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 26 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 A 10 GIORNI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 26 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 A 3 MESI E MEZZO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 26 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 A 4 MESI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 26 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 A 5 MESI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 26 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 (modificato) A 8 MESI ................................................................................ Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività. COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA CONTACTS: Website: www.asmed.com.tr E-mail and MSN: [email protected] Mobile: +393479483573 Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY] La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN] Modificato 26 Novembre 2007 da GanjaMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 26 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 ................................................................................ Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività. COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA CONTACTS: Website: www.asmed.com.tr E-mail and MSN: [email protected] Mobile: +393479483573 Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY] La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 26 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 CASO DR KORAY - 2940 UF FUE - ATAKANO Il 15 novembre 2006 Atakano si è sottoposto ad una seconda sessione con Koray. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 26 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 26 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 (modificato) Ad una settimana ................................................................................ Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività. COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA CONTACTS: Website: www.asmed.com.tr E-mail and MSN: [email protected] Mobile: +393479483573 Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY] La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN] Modificato 26 Novembre 2007 da GanjaMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 26 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 CASO ASMED - DR KORAY 2400 UF FUT (STRIP) Paziente tedesco PRE-OP POST-OP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 26 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 DOPO UN GIORNO DONOR ................................................................................ Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività. COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA CONTACTS: Website: www.asmed.com.tr E-mail and MSN: [email protected] Mobile: +393479483573 Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY] La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 26 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 (modificato) Mi scuso se c'è qualche problema con i link nella mia firma, ma il forum non mi permette di modificare i post dopo un certo tempo. Da adesso in poi funzioneranno correttamente. ................................................................................ Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività. COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA CONTACTS: Website: www.asmed.com.tr E-mail and MSN: [email protected] Mobile: +393479483573 Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY] La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN] Modificato 26 Novembre 2007 da GanjaMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federika Inviato: 27 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2007 Qualche foto di trapainto su donne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 27 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2007 Qualche foto di trapainto su donne? Provo a richiederne al dottore :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federika Inviato: 27 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2007 Grazie.... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 (modificato) Grazie.... :okboy: Federika, vista la particolarità della questione ti ho risposto con un messaggio privato. Naturalmente se qualcun'altra/o fosse interessata al trapianto femminile mi chieda pure. :) Modificato 1 Dicembre 2007 da GanjaMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
margheritoni Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 Grazie.... :okboy: Ciao Ganja sono sbalordito dalle immagini!Ti pongo qualche quesito: 1)esistono rischi di rigetto maggiore con la Fue rispetto alla Strip? 2)quali sono i costi? 3)visto che il dottore opera in Turchia, qual'è il tempo del soggiorno previsto per l'intervento tra pre e post operatorio? 4) i costi del viaggio e del soggiorno sono a parte?esistono alberghi convenzionati? 5)quali sono i vantaggi della Fue rispetto alla strip? 6)la nuca non rimane a chiazze?c'è il rischio? 7) se decidessi di farmi operare occorrerebbe andare prima in Turchia a farsi visitare? 8)i tempi di recupero per tornare a lavorare senza che nessuno se ne accorga? Grazie mille attendo con impazienza una tua risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 sbalordito da cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 (modificato) Ciao Ganja sono sbalordito dalle immagini!Ti pongo qualche quesito:1)esistono rischi di rigetto maggiore con la Fue rispetto alla Strip? 2)quali sono i costi? 3)visto che il dottore opera in Turchia, qual'è il tempo del soggiorno previsto per l'intervento tra pre e post operatorio? 4) i costi del viaggio e del soggiorno sono a parte?esistono alberghi convenzionati? 5)quali sono i vantaggi della Fue rispetto alla strip? 6)la nuca non rimane a chiazze?c'è il rischio? 7) se decidessi di farmi operare occorrerebbe andare prima in Turchia a farsi visitare? 8)i tempi di recupero per tornare a lavorare senza che nessuno se ne accorga? Grazie mille attendo con impazienza una tua risposta Ciao Margheritoni 1) Non esiste in nessun caso possibilità di rigetto, in quanto i capelli trapiantati sono i tuoi ;) . Con la procedura FUE ci sono delle probabilità statisticamente maggiori che avvenga la cosiddetta "transection", ovvero il danneggiamento di alcune UF nel corso dell'operazione. Subentrano poi fattori legati alle caratteristiche del paziente (tipo la vascolarizzazione del cuoio capelluto o la presenza di tessuto cicatriziale) che influiscono sull'attecchimento delle grafts e quindi sul risultato finale dell'intervento. In ogni caso Koray afferma che mediamente ricresceranno almeno il 90% delle grafts. 2)Presso la clinica Asmed: 1 euro per graft la procedura Strip, 2 euro per graft la FUE- 3 e 4)I costi del viaggio sono a parte. Con Alitalia da Roma dovresti trovare voli AR a meno di 200 euro. Altrimenti consiglio di visitare siti tipo Myair.com. Come tempi di soggiorno, questi variano in base al numero di graft di cui necessiti e al tipo di procedura da te scelta. Ti faccio un esempio per 2500 uf FUE: arrivo e visita generale lunedì, sessione da 1250 UF martedì, pausa mercoledì, altra sessione da 1250 UF giovedì, controllo, medicazioni e viaggio di ritorno venerdì . La clinica è convenzionata con un albergo si occupa di tutti gli spostamenti tra aeroporto-clinica-albergo per la durata del soggiorno, otre che dei pasti in clinica. Le spese e i servizi (che comprendono quanto appena scritto più la visita iniziale e le medicazioni) sono calcolati come extra e variano da 300 a 400 euro in base ai giorni di intervento. 5 e 6)STRIP: -Contro: cicatrice, maggiore invasività e difficoltà nel post-op -Pro: possibilità di prelevare un maggiore numero di UF in una singola sessione, prezzo. -Ideale per infoltimenti estesi (> 2500 uf) FUE: -Contro: numero ridotto di uf prelevabili in una singola sessione, prezzo più elevato, tende ad "impoverire" la donor in caso di future sessioni strip. Tecnica più "complessa" rispetto alla strip. -Pro: invasività minima, senza cicatrice nè fastidio dopo l'operazione. Possibilità di prelevare capelli da aree non raggiungibili con la strip. -Ideale per infoltimenti ridotti (< 2500 uf) o estesi se combinata alla strip. Con la FUE la nuca non rimane a chiazze (se per chiazze intendi piccole cicatrici) a meno che non subentrino fattori fisici individuali. Questo è un fenomeno abbastanza raro ed in ogni caso trascurabile (opinione mia) in quanto invisibile con i capelli lunghi qualche millimetro. 7)No, per una prima valutazione è sufficente che mandi le tue foto dettagliate, con le informazioni legate ai tuoi capelli al mio indirizzo e-mail: [email protected]. La visita vera e propria solitamente avviene invece il giorno prima dell'intervento. 8)Nè io nè Koray possiamo assicurarti che i colleghi non si accorgano di nulla :D Tuttavia per il modo di lavorare del dottore direi che già dopo 4 giorni sarai più che presentabile, mentre dopo una decina di giorni sarai sicuramente a posto e nessuno potrà capire che si tratta di un trapianto. Spero di averti risposto con chiarezza. :) ................................................................................ Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività. COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA CONTACTS: Website: www.asmed.com.tr E-mail and MSN: [email protected] Mobile: +393479483573 Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY] La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN] Modificato 1 Dicembre 2007 da GanjaMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati